Arriva ROMA, ma CENSURATO !!!

Condividi


Finalmente la Rai, da VENERDI’ per 6 settimane su Rai2, tira fuori dalla manica la serie KOLOSSAL Roma, co prodotta con l’americana Hbo e la Bbc, girata interamente a Cinecittà, e costata la bellezza di 110 milioni di dollari, per 12 puntate! Mesi di rinvii, quelli della rai, dovuti alle scene esplicite, dal punto di vista sessuale e di violenza, che nella serie abbondano. Rapporti carnali ed omosessuali, nudi frontali maschili, orgie e tradimenti, violenza e fiumi di sangue, per cercare di raccontare nella maniera più attendibile possibile la vita dell’antica Roma, anche se i produttori assicurano di essersi fortemente trattenuti, spiegando come realisticamente succedesse molto ma molto di peggio.
E qui da noi la Rai censurerà la serie, verranno portati tagli su alcune scene ritenute troppo “spinte”, e verranno “bollati” tutti i nudi maschili.
Ed è per questo che, attendendo l’arrivo della serie, posto le immagini incriminate. quelle che qui in Italia non vedremo MAI, ovvero quelle che riguardano il bagno di Marco Antonio e quelle di uno schiavo superdotato donato da Atio a Servilia!!
Solo per voi….CHE SGOOOOOP!!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy