Prodi VS Berlusconi !!

Condividi

Finalmente è arrivato questo tanto atteso scontro TV tra il professore ed il cavaliere, dopo mesi di rinvii, trattative, accuse, il fatidico giorno è arrivato. Stasera su Rai1, ore 21:00, arbitro il direttore del Tg1, ed ex dipendente di Berlusconi, Clemente J. Mimun, studio bianco, niente pubblico, due giornalisti addetti alle domande, Sorgi , editoliarista della Stampa, e Napolitano, direttore del Messagero, 150 secondi per rispondere alle domande, 30 per formularle. Insomma stasera tutti davanti alla TV, orecchie puntate, fucile in spalla, pronti a vedere chi dei 2 riuscirà a vincere questo primo duello!
Primo match, il secondo di svolgerà ad aprile, arbitro Bruno Vespa, che arriva due giorni dppo il vergognoso e premeditato attacco di Berlusconi a Lucia Annunziata, che cliccando
QUI potrete rivedere.. Non che abbia una grande simpatia per la Lucia, tranne che per quella “versione Guzzanti” che assolutamente ADORO, ma l’attacco di Silvio è stato inaccettabile. e MAI si era visto un presidente del consiglio SCAPPARE da un incontro TV!
Silvio caro….scappa pure, continua a correre, non ti preoccupare, tanto non ti cercheremo!!!

P.S Per tutti quelli che credono davvero alla “favola berlusconiana” secondo cui la sua immagine in Europa e nel mondo è pulita e stimana, vi posto l’ormai epocale episodio in cui Silviuccio caro, dette del Kapò ad un parlamentare tedesco, lasciando sgomento e vergogna in aula. Vi prego di guardarlo fino alla fine, altro ke applausi al congresso americano, questo è quello che pensano gli europei del signor Silvio Berlusconi.

Prossimo Articolo

Arriva ROMA, ma CENSURATO !!!

Articolo Precedente

Prodi VS Berlusconi !!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy