Fine Sondaggi e NUOVI Sondaggi !!

Condividi

Finiscono con un giorno di anticipo i 2 sondaggi della settimana, perchè il sottoscritto domani parte e torna martedì!I TRIONFATORI sono: per la categoria MIGLIORE CANZONE SANREMESE DEGLI ULTIMI 10 ANNI Luce di Elisa, del 2001, vincitrice quell’anno del Festival, con il 29% dei voti, seguita da Di sole e d’azzurro di Giorgia e Amore Lontanissimo della Ruggiero, con il 21 %, Strano il mio destino, Un amore di plastica, Vorrei avere il becco e Mentre tutto scorre, fermi al 7%.
Per la categoria MIGLIORE FILM CANDIDATO ALL’OSCAR DEGLI ULTIMI 10 ANNI, vince Qualcosa è Cambiato di J.L. Brooks, del 1997, quell’anno vincitore di 2 premi Oscar, per migliore attore e attrice, con il 43% dei voti, seguito da La vita è bella, 21%, Brokeback Mountain, 14%, American Beauty, Il Signore degli anelli il Ritorno del Re e Mouline Rouge, fermi al 7%.

Per questa nuova settimana altri 2 sondaggi, uno rimarrà solo fino a domenica prossima, l’altro per un mese intero, fino al 10 aprile! Quello mensile riguarderà le elezioni del 9 e 10 aprile, e vi verrà chiesto CHI VOTERETE, se il CENTRODESTRA o il CENTROSINISTRA. Quello settimanale vi chiederà CHI secondo voi sarebbe la persona più adatta ad ARBITRARE lo scontro TV tra Prodi e Berlusconi.

VOTATE !!!!

Articolo Precedente

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy