Pillulesssssssssss !!

Condividi



Venghino signori Venghino che un’altro si è aggiunto alla lista!! Mark Feehily, appartenente al gruppo dei Westlife, si è presentato in pubblico con il suo UOMO! Mano nella mano, bacetti in macchina, insomma tutto “normale” per uno che fino a qualche anno fa campava solo grazie alle ragazzine, adoranti, che la notte lo rendevano protagonista dei loro bei sogni pornografici…SE L’AVESSERO SAPUTO!!


Quella che potete vedere di “chiappe” è una tennista, o forse sarebbe meglio dire “era” una tennista, sto parlando di Serena Williams, o forse di quello che Serenona è diventata! Dopo aver vinto TUTTO nel tennis, esser stata prima in classifica per mesi e mesi, ed incassato una barca di soldi, sembra che Serenona sia sempre +impegnata con la sua linea di abbigliamento ed una pseudo carriera d’attrice…che dire, che non si sfianchi più il culo a raccogliere palline si vede!



Sembra non voler finire mai il momento “trasandato” di Britney Spears! Canotta da mercatino, reggiseno lasciato a casa, tuta presa da MAS, ed una galeotta come babysitter! Guardate lo sguardo da killer, pronta ad accattarsi al biberon del piccolo guando Britney meno se lo aspetta! Eppure mi sembra di averla gia vista…mmmh….ma certo! E’ ROSARIO! La cameriera di Caren in Will e Grace! Britney cosa faresti pe continuà a piacè ai froci!


Ecco qui il giornalismo trash, quello sensazionalistico, che tanto odio. E a farlo è lo juventino Lamberto Sposini che di trash settimanalmente gia gli da giù con le sue infuocate presenze al processo di Biscardi. Mangiare un pollo in diretta tv, dare le notizie dalla Borsa con ancora la bocca impastata, per far sparire le paure INSENSATE, create ad arte dai tg stessi da settimane, è davvero penoso. Nel suo è entrato di diritto nella storia della Tv italiana, un cult da BLOB!

Quei frociacci di D&G festeggiano 20 anni e la motorola per “l’evento” crea un telefonino da loro firmato. Un v3 tutto d’oro!
Dopo Cavalli, con la 3, anche dolce e gabbana avranno così il loro cellulare personalizzato, dopo l’automobile, la C3, e devo dire che proprio male nn è!!

Gwineth Paltrow ha partorito ormai da PARECCHIO tempo, ma non ha nessuna intenzione di perdere peso! L’attrice premio Oscar ormai è a tempo piano mamma, e della linea Hollywoodiana sembra proprio fregarsene…brava Gwineth…ma che ne penserà quel tuo fregno di tuo marito? Stai attenta alle Tournee!

Mariah Carey ai Grammy si è presentata così….non dico altro!!

Britney cara, ma come cazzo lo fai il bagno?? A parte le braccia da fruttivendola e la pappagogia, che non vuol proprio andarsene, ma che te sei messa a dosso?? Tutta de nero…PESANTEEEEEEEEEEE!!
Sembri BENEDETTA dei ragazzi della 3 c!!


La paracula della Holmes ormai è VISIBILMENTE in cinta! Brava Kat, ti sei fatta ingravidare dall’uomo più importante di Hollywood, seguace di una setta, e mezzo matto…meglio di così!! Mo te voglio vedè a fa la calzetta a casa, allattà, fa la mammina…guarda che quello è peggio de Albano!!

Articolo Precedente

Pillulesssssssssss !!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy