Calciatori GAY !!

Condividi

Un nuovo scandalo sessuale sta per travolgere il calcio inglese. Secondo quando riporta il settimanale “News of the World”, due noti calciatori della Premier League avrebbero partecipato ad un’orgia omosessuale. Naturalmente non vengono riportati i nomi dei protagonisti, ma viene precisato che si tratta di un giocatore più volte convocato nella nazionale inglese e di un altro che ha fama di ribelle dentro e fuori il campo.
Gli scandali nel mondo del calcio inglese non sono una novità, ma il tema questa volta pare proprio scottante. A testimoniare la serata, tenutasi nell’appartamento di uno dei due giocatori, sono giunte nella redazione del domenicale britannico delle fotografie molto esplicite. Talmente oscene da non poter essere pubblicate, nè descritte a parole. Si sa solo che all’orgia ha partecipato anche un volto noto dell’industria musicale e che i tre hanno utilizzato anche un telefono cellulare, utilizzandolo nella modalità vibrazione, come giochino erotico. E, stando a quanto riporta la fonte della testata inglese, dall’intimità che si notava tra i tre, pareva in fosse la prima volta che si incontrassero. I nomi dei due giocatori, naturalmente per ragioni legali, non sono stati resi noti, ma si tratta di volti conosciuti al grande pubblico. Uno è stato più volte nel giro della nazionale britannica, mentre l’altro è un noto ribelle dentro e fuori il terreno di gioco. Ma quello che stupisce maggiormente è che entrambi hanno avuto ancora fidanzate, uno anche attualmente, e sono noti al pubblico come amanti delle belle donne, nochè frequentatori di night-club.

Da Tgcom

Ma dove sarebbe lo scandalo?? Ancora si vuol far credere che NON ESISTONO gay nel mondo del calcio? Ovvero in uno sport che ti obbliga a dover stare 9 mesi l’anno con ragazzi, dormirci assieme, farci la doccia, ecc.ecc…RAGAZZI NON SCHERZIAMO! il mondo del calcio PULLULA di froci! E’ pieno di calciatori che si sposano o fidanzano solo per pararsi il culo…troppe ne cascano di saponette sotto le docce!! E troppi ne girano di nomi nell’ambiente che co sta storia delle saponette se divertono da morì!!
E per rimanre in tema…ecco un divertentissimo spot!

Prossimo Articolo

Calciatori GAY !!

Articolo Precedente

La Sai l’ultima su Berlusca???

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy