Paris Hilton farà Madre Teresa di Calcutta ?!?!?

Condividi


A quanto pare non c’è limite al trash… L’ultima notizia, da pelle d’oca, arriva dall’India dove un regista ha pensato all’ereditiera più chiacchierata e scandalosa d’America per affidargli il ruolo di Madre Teresa di Calcutta, la religiosa albanese che proprio in India prestò la sua opera al servizio di poveri e bisognosi. Che c’entri Paris Hilton in tutto questo, rimane un mistero…
Secondo quanto riporta il tabloid britannico “The Sun”, pare che al regista T. Rajeevnath la bella pensata sia venuta dopo aver saputo del rifiuto della Hilton di posare nuda su Playboy, rinunciando a un grosso compenso. Un po’ pochino per accostare alla grande missionaria la “prezzemolata” showgirl, improvvisata attrice e un po’ cantante, ma soprattutto regina del gossip. “Ho chiesto ai miei agenti di contattarla”, ha dichiarato T. Rajeevnath che, purtroppo, sembra far sul serio.

“Ci sono diverse attrici in pole position per il ruolo di Madre Teresa – ha affermato il regista indiano -. E’ una scelta oculata che va ponderata bene. Madre Teresa è una figura molto amata nel mondo e anche l’attrice che la interpreterà deve essere all’altezza della fama della Santa”. E qui, il quesito ritorna: perché Paris Hilton? Forse, auspichiamo, si tratta soltanto di una “sparata” di T. Rajeevnath per far parlare di sé e del film, che dovrebbe essere girato in lingua inglese e ambientato probabilmente in Bengala. Restiamo in attesa di news…
Da Tgcom

Bè che dire…DIO (o chi per lui) CE NE SCAMPI!!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy