Semplicemente SBIGOTTITO…. ed incazzato !

Condividi


Le elezioni si avvicinano, la partita è combattutissima, molto probabilmente si vincerà al fotofinish, di conseguenza ogni voto potrebbe essere quello vincente. Questa teoria sta portando Silvio Berlusconi alla scelta più folle dei suoi 5 anni di presidenza del consiglio, ovvero far entrare nella casa delle libertà i partiti neo fascisti.
Ormai è quasi certo il loro ingresso. Quel puttanone di Alessandra Mussolini, dopo essere stata cacciata a pedate nel culo da AN, 3 anni fa si è creata un partito tutto suo, ALTERNATIVA SOCIALE, e con questo partita sta per rientrare vittoriosa. Berlusconi pagherà questa alleanza con 4 seggi scuri, uno alla Mussolini e al marito, e 1 a Adriano Tilgher e Roberto Fiore. Il primo nel 75 è stato arrestato e condannato per ricostruzione del partito fascista, e accusato di aver partecipato alle stragi Italicus e di Bologna, il secondo è stato il fondatore di “Terza posizione”, poi sciolto perchè di ispirazione neofascista, implicato nel terrorismo di estrema destra, fuggito in Inghilterra, è ancora condannato per associazione sovversiva a banda armata. Alternativa Sociale come programma proporrebbe il blocco totale dell’immigrazione e un “umano rimpatrio” degli immigrati gia presenti in Italia, chiudere i sindacati e riaprire le corporazioni e tornare alla lira. Forza Nuova proporrebbe il DIVIETO dell’aborto,
Ma non è finita qui!
Non contento SILVIO sta facendo entrare nella CDL anche il MOVIMENTO SOCIALE DESTRA NAZIONALE, NUOVO MSI. LA candidata e presidente del partita è Maria Antonietta Cannizaro, classe 1960. Volete sapere cosa proporrebbe come programma di governo questa signora alla CDL? eccovi il virgolettato:

realizzare nella prossima legislatura almeno 2 cose. PRIMO: chiusura immediata delle frontiere agli immigrati, arabi, africani, cinesi, a tutti! E per tutti quelli che sono gia qui rimpatrio appena scade loro il permesso di soggiorno, come fece Gheddafi con gli stranieri in Libia nel 1970. A casa in una notte. SECONDO: i froci facciano i froci, ma non vengano a chiedere i diritti al governo. I froci? si, i froci, preferisce chiamarli finocchi? come crede che li chiami la gente,omosessuali, gay? va bene anche pederasti o pervertiti, tanto la cosa non cambia, sono persone malate. Va bene che lavorino ma quando sento che se governano i comunisti potranno anche avere dei bambini questo significa consegnare il nostro futuro alla perversione. Le pare normale che si possa convivere con gente che mangia banane stesa su sudici tappeti con cui poi si avvolgono per dormire? Le pare normale accettare che al posto di San Pietro venga costruita una grande Mecca?”

E a voi pare normale che gente così tra poco più di 2 mesi potrebbe star seduta in Parlamento?!? Non bsstavano gia quelli di AN e della Lega??
Son allibito, posso capire la necessità di accaparrarsi voti, ma questo è troppo. Vendere l’anima al diavolo per una manciata di voti. Silvio mio cosa stai facendo, prima ti accosti a Churchill, a Napoleone, poi addirittura a Gesù Cristo, ed ora ti allei con i fascisti…ed in tutto ciò ti consideri un moderato liberale! E quel partito di merda dell’UDC, compreso quel paraculo di Casini, che scassa le palle su ogni cazzata ora se ne sta buono e zitto…vergognatevi VOI e chi ha il coraggio di votarvi.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy