Pillulesssssssssss !!

Condividi

Newssssssssssss in pillole !!

Iniziamo con una NOTIZIONA per noi ROMANI de ROMA! Dal prossimo anno, infatti, dal 13 al 21 ottobre, anche la CAPITALE avrà il suo FESTIVAL DEL CINEMA!! Voluta fortissimamente dal nostro Walteruccio Weltroni, la manifestazione, finanziata da sponsor, si affiancherà a quella di Venezia, cercando con lei addirittura una collaborazione. Anche Roma, ovvero la città più cinematografica del mondo, quindi avrà la sua kermesse del cinema, e noi non possiamo che esserne contentissimi!

Ancora lui, Oliviero Toscani, il GENIO, creativo e polemico, della pubblicità in Italia, torna a far parlare di se! Dopo mesi di polemiche sulle pubblicità, sue, della Ra-RE, dove due uomini ridevano, scherzavano, si baciavano e si toccavano le parti intime, sopra un comodo divano, che addirittura venne censurata in alcune grandi città, e la locandina del film SENZA DESTINO, che vede una svastica in bella evidenza, Olivero TORNA con la NUOVA campagna della Ra-Re: ancora i due bei ragassuoli della vecchia campagna, che spingono una carrozzina! Cosa dirà Papa Ratzinger?? COSA?!?! Attendiamo una nuova enciclica a riguardo….

Ormai è UFFICIALE! Brad Pitt ed Angelina Jolie avranno il LORO figlioletto! Per la “gioia” della Aniston, che a quanto pare un figlio a Brad proprio non voleva darglielo, Angelina c’ha messo davvero poco a farsi ingravidare…e bbbrava Angelina!
Brad caro….ora non potrai proprio più scappare!

Vi chiederete chi è questa donna islamica vestita di nero. Bè questa donna islamica è Micheal Jackson! Visto che le vie dell’idiozia sono sempre infinite, Micheal dopo aver percorso quelle dela pedofilia, della follia e della chirurgia estetica, ne mette un altra in cassaforte.
Peccato davvero! Parliamo di colui che è stato il VERO RE del pop!
Ed ecco qui comè si è ridotto… “povero” Michelino!

HARRYYYYYYYY! Ma cosa mi faaaaaaaaaai! Tu con questo “abbraccio” mi alimenti il sogno di MILIONI di gay nel mondo! Sporco, infangato, sudato, in shorts…..mmmmmmmmmmh Harry BASTA! Smettila e torna a fare l’eteronzolo scapestrato, ricco sfondato, che beve birra e gioca a rugby! SU!!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy