GF….si riparte! Primi spunti…..

Condividi


Il Grande fratello, il PADRE dei reality, è ripartito, con la sua 6° edizione, e bisogna trarne dei pensierini!
Solitamente nessuno lo vede ma tutti ne parlano, questa è la realtà, da sempre, del GF! Quest’anno son cambiate parecchie cosette, a partire dalla conduttrice: via la rompicojoni della D’urso ( basta non se ne poteva più!) e promozione piena per l’ex Iena Alessia Marcuzzi, a me sempre piaciuta, nel suo essere timida e “romana” nel vero senso, buono, del termine! E’ cambiata la casa, il montepremi, bello ricco, addirittura 1 milione di euro, mentre chi è rimasto, ormai vive a cinecittà, è Liorni, sempre più affascinante ed intrigante, peccato che viva 100 giorni l’anno per poi ritornare in letargo.
E si arriva così al piatto forte del GF, ovvero i concorrenti! E subito 2 considerazioni da fare: 1) Casting a tutti gli effetti per gli inquilini, sembrano usciti TUTTI, o quasi, dalle passerelle milanesi, soprattutto le ragazze, strafighe e straconvinte, della serie “io ce l’ho d’oro e profumata”. 2) Stagione troppo “burina”! Passi la presentatrice, ormai affermata e piacevole anche per le sue uscite dialettali, passi pure un concorrente, stile Floriana gli anni passati, ma quest’anno hanno esagerato! Sembra che li abbian presi TUTTI al mercato della bufalotta la domenica mattina!! Allora..
…Ce sta quello che fa er finto tonto in mezzo ar pubbblico de nn sapè de esse preso tra li concorrenti, quello che fa er bodiguarde vicino a frosinone e cha er coraggio de presentasse in diretta tivvù cor pellicciotto nero, er catenone a croce, er petto de fori e na finta parlata italiana, mista a ciociaro,ce sta quella bionna tinta, co le sopracciglia nere, che colleziona borse, perchè je piace poi usalle la sera, scarpe co lustrini e cinghie, gioca a tennis e balla caraibico, insomma na rumena molto zoccola, ce sta poi quella accua e sapone, che vive con i suoi, co a nonna de 120anni, co i bigle, che fa lo Iulm, che cha er fratello frocio, insomma quella de lla porta accanto, e che poi vedrete sarà a più mignotta dentro la casa, perchè finalmente libera, ce sta quella che a 21 anni sembra na trans , truccata come Luana al km 23 del GRA, che trasmette su na rete locale umbra e pure lei vole va sembrà de sapè parlà litaliano,ce sta quello che è stato rapito da piccolo pe 110 giorni e siccome cha preso gusto vole fasse rinchiude pe altri 100 giorni dentro n’artra casa, e pe riuscicce ricorda come 15anni prima a tanto sofferto ,così da fa tenerezza e fasse votà, ce sta’n bolognese sfigato iscritto a lettere pseudo poeta che balla co li vecchi e che ancora nun a capito come cazzo anno fatto a prenderlo pe sta li dentro, ce sta quella che viè da Milano,uguale a Mascia de 3 anni fa, tutta FIGA, puzza sotto er naso, so bòna so bella, finalmente qualcuno lo vedrà, vedi quer pappa mafioso de Costanzo, e magari faccio successo, ce sta quella ancora più FIGA, più BO’NA, e che fa l’arbitro, e che sè così stufata de fasse a mannà affanculo tutte le domeniche sui campi de periferia e rifasse gli spogliatoi tra na doccia e l’altra, che jà preso la botta da matta d’annà in tivvù, ce sta quello co la coda, er pizzetto e er piecing ar sopracciglio insignificante come pochi, e poi ce sta a cinese, a mejo, un misto tra le filippine che te vennono l’accendini pe strada e quelle che te vengono a pulì casa, tra quelle che trovi a piazza vittorio a venne li mandarini al mercato e quella che te venne un cellulare della samsung da vodafone,se veste da matta, parla un cinese un po romano burino, nsomma è lei a numero 1, e vedrete che li sfonna tutti!

Scusate ma mi son fatto prendere la mano dall’andazzo linguistico dell’anno! D’altronde sembra che quest’anno i provini li han fatti con 1 SOLO scopo, ovvero trovare PERSONAGGI da far poi valorizzare dalla Gialappa’s e da Costanzo, pronti a riciclarli per tutte le Domeniche, e buone mattine varie! ma HANNO esagerato, hanno reso troppo facile il lavoro ai gialappi! Questi son caricature viventi!! Si prendono in giro da soli! E nn c’è gusto….almeno per il momento…

voi che ne pensate?!?

Articolo Precedente

Finalmente è arrivato !!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy