L’OROSCOPO 2006 !!!

Condividi


Primo giorno dell’anno, 2006 in partenza…e non potevamo che iniziare subito con l’OROSCOPO!!
Che ci crediate o no…andate a cercare il vostro segno….e ancora una volta…BUON ANNO!!

Ariete:
Grazie al soggiorno di Saturno in Leone, vi muoverete fin da inizio anno con razionalità. Buono anche il transito di Marte che dal 14 Febbraio lascerà il Toro per spostarsi in Gemelli, vostro terzo settore. Giungeranno notizie sorprendenti per chi sarà in cerca d’impiego o si apriranno strade insperate per chi vorrà cambiare attività. L’amore vi riserverà tante gioie e soddisfazioni. I cuori solitari non perderanno occasione per incontrare gente. Attenzione però dalla metà d’Aprile, quando Marte, vostro astro guida, si sposterà in Cancro, mostrando i denti a chi giocherà sporco. La situazione, inoltre, sarà appesantita in Giugno, da Mercurio in transito in Cancro, sarà opportuno non cercare grane. Da metà Luglio, tutto ricomincerà a girare al meglio e vivrete un’estate indimenticabile. Nasceranno storie d’amore intense. Nervosismo e vari contrattempi durante Settembre e gran parte d’Ottobre, ma non scoraggiatevi perché gli astri, poi vi regaleranno mille occasioni per chiudere l’anno in bellezza.
Toro:
Marte nel segno, sino al 14 Febbraio, vi farà iniziare con energia. Ma i concomitanti transiti di Giove e Saturno non aiuteranno i temerari, che dovranno mordere il freno. I due pianeti saranno un banco di prova per vagliare la validità dei progetti e le possibilità di realizzarli. Sarà un anno impegnativo, ma ricco di belle realizzazioni, grazie all’aiuto di Mercurio e Venere, in ottimo aspetto al vostro Sole sino alla Primavera, quando lasceranno il passo a Marte che, tra Aprile e Giugno, farà un felice passaggio in Cancro, liberandovi da molti ostacoli. Quello sarà il periodo giusto per dare una svolta precisa alla vita di coppia, magari fissando la data del matrimonio. Chi, invece, vivrà una storia traballante, avrà il coraggio di chiudere il rapporto, per aprirsi a nuove speranze. Spettacolari saranno i mesi estivi per l’amore ed il lavoro. Da fine Ottobre, ai primi di Dicembre, Marte transiterà opposto al vostro Sole spingendovi a commettere imprudenze o ad eccessiva rassegnazione. Fine anno da protagonisti!
Gemelli:
Bello il transito di Saturno in Leone, che vi aiuterà, fin dai primi giorni dell’anno, a rendere concrete le vostre ambizioni, avvicinandovi i personaggi giusti o le amicizie migliori. Nei rapporti affettivi sarete più determinati e meno “farfalloni” del solito, con buona pace del partner, che scoprirà in voi aspetti più piacevoli e una maggiore solidità. Naturalmente, ciò non v’impedirà di vivere avventure o “passioncelle”, in modo particolare, tra Febbraio ed Aprile e tra Giugno ed Agosto. I nuovi amori troveranno conferme importanti nell’ultimo trimestre dell’anno, periodo ideale per fissare la data delle nozze od iniziare una convivenza. Le stelle, quest’anno, vi vorranno certamente bene anche nella vita professionale, grazie al transito di Giove, che sino ai primi giorni di Dicembre illuminerà il vostro sesto settore. Vi muoverete negli affari e nel lavoro con la solita verve, ma colorata da concretezza e pragmatismo, stupendo quanti vi avevano criticato in passato. Per gli acquisti più onerosi puntate tra Febbraio ed Aprile.
Cancro:
Durante quest’anno tanto avvincente per tutti voi, cancellerete tutte le incertezze e titubanze degli ultimi duri anni. Giove, fino ai primi giorni di Dicembre, illuminerà il vostro quinto campo, rendendo vivace e quanto mai promettente la vita sentimentale. Sia siate già in copia, sia siate single, vi muoverete con ottimismo e con maggior sicurezza, abbandonando, come abiti vecchi, la malinconia e le vostre abituali “lacrimucce” sempre troppo facili. Ottimo, inoltre, il transito di Saturno in Leone, che vi permetterà di ottenere maggiori conferme nel campo del lavoro e di procedere ad investimenti solidi ed intelligenti. Le notizie più felici giungeranno tra Aprile e Giugno, periodo in cui sarete proti ad operare scelte rilevanti. Moderate le pretese e soprattutto muovetevi con prudenza, durante Settembre ed Ottobre, poiché la fretta potrebbe costarvi cara. Novembre e Dicembre vi regaleranno momenti di calda passionalità, ma potrebbero risvegliare eccessivamente, la gelosia vostra o del partner.
Leone:
Inizierete l’anno appannati e sornioni a causa dei cattivi transiti di Marte in Toro e di Giove in Scorpione. Per qualcuno si suonerà una musica stonata nella vita sentimentale, mentre altri saranno costretti a muoversi su di un terreno accidentato nella via professionale. In ogni modo godrete della solidità di Saturno nel segno, che se da una parte spegnerà i vostri entusiasmi, dall’altra vi metterà al riparo dai falsi amici o da coloro che, pur di ottenere la vostra fiducia, vi adulano e promettono sempre troppo. Il cielo astrale della Primavera sarà particolarmente sereno e saprete destreggiarvi con il vostro solito stile. Chi vi ama saprà togliervi ogni dubbio ed insieme formerete una coppia eccezionale, che sarà l’invidia di tutti. L’Estate vi renderà protagonisti di giorni entusiasmanti e di serate incandescenti e i cuori solitari faranno strage di succulenti prede. Prudenza massima da Ottobre ai primi di Dicembre. Nel lavoro non scoprite le vostre carte e diffidate di chi conoscerete da poco tempo.
Vergine:
Arriverete al giro di boa del nuovo anno con i muscoli caldi, la testa piena d’idee ed il cuore ricco d’emozioni. Forse non saranno dodici mesi privi di difficoltà, ma nessuno riuscirà a scoraggiarvi ed in voi prevarrà la voglia di vivere a pieno ogni esperienza che la vita vi offrirà. Le novità più eclatanti e le soddisfazioni migliori giungeranno fin dalle prime settimane di Gennaio e riguarderanno, soprattutto, l’amore, grazie ai buoni aspetti che Venere e Marte formeranno con il vostro Sole. Anche il lavoro procederà nel migliore dei modi fino al 14 di Febbraio, quando Marte inizierà il suo transito dissonante in Gemelli, stimolando Urano, già opposto verso i nativi d’Agosto. Fino all’Estate, quindi, muovetevi con calma senza prendere decisioni dettate dall’emotività o dalla fretta. Luglio ed Agosto metteranno sul vostro cammino tante occasioni malandrine. Ottimi Settembre, Ottobre e Novembre per scelte importanti per la vita privata ed il lavoro. Questo potrebbe essere l’anno del matrimonio.
Bilancia:
Gli eventi astrali più importanti dell’anno saranno i transiti di Saturno e Giove, entrambi favorevoli a tutti voi. Sfruttate ogni occasione per allargare il giro delle vostre conoscenze, per alleanze importanti o per operare investimenti di una certa rilevanza. L’amore non vi mancherà certo, anzi dovrete destreggiarvi tra mille dolci tentazioni. Usate prudenza se siete felicemente in coppia, perché il partner sarà quanto mai agguerrito durante Aprile e Maggio, mesi durante i quali sarete meno attenti del solito. Qualcuno allora potrebbe cadere nelle trappole di qualche furbastro in vena di giocarvi tiri mancini, anche nel mondo del lavoro. Durante l’Estate potreste commettere qualche leggerezza o giudicare troppo superficialmente chi incontrerete, con il rischio di prendere abbagli dolorosi. Fortunatamente tra Settembre ed Ottobre, mesi durante i quali festeggerete il compleanno, si smuoveranno situazioni nuove e appassionanti per la vita sentimentale e chiuderete l’anno tra le braccia di un partner innamorato.
oroscopo dell’anno
Scorpione:
Giove in transito nel vostro segno fino alla fine di Novembre, vi aprirà tante strade promettenti ma attenzione alle scelte impulsive, durante Gennaio e Febbraio, quando Marte, vostro astro guida transiterà in opposizione al vostro Sole, stimolando la quadratura di Saturno in Leone. Si addolcirà certamente l’aria attorno a voi in Marzo, grazie al complice transito di Venere in Pesci congiunta al dinamico Urano. Quel mese sarà importante e decisivo per chi tra voi sarà ancora titubante circa il rapporto affettivo che vive. Se sarete innamorati, “prendete il toro per le corna” e mettete alle strette il partner, che si mostrerà felice di fissare con voi la data del matrimonio o di iniziare la convivenza. Mesi frizzanti saranno anche Maggio, Giugno ed Agosto, sia per l’amore, sia per il lavoro. Soprattutto saranno premiate le iniziative finanziarie coraggiose e se qualcuno decidesse di cambiare attività professionale, si muova con decisione fino a Novembre. Venere in Dicembre vi regalerà notti incantate.
Sagittario:
Saturno vi allargherà tutti gli orizzonti.Utilizzate Gennaio e Febbraio per liberarvi dai vincoli limitanti la libertà, sia al lavoro, sia in amore. Marzo, con l’opposizione di Marte e la quadratura di Mercurio, sarà un mese delicato, durante il quale i nodi giungeranno al pettine. Le storie traballanti non resisteranno agli scontri e molti decideranno di voltare pagina. Calma in Aprile e Maggio, mesi che vi consentiranno di prendere la rincorsa per giungere brillanti e vincenti all’Estate.Giugno, Luglio ed Agosto saranno lo scenario adatto per i single, alla ricerca di piacevoli avventure. Gli astri v’inviteranno a guardare avanti e Saturno vi preserverà dai “colpi di testa” di cui potreste pentirvi. La stessa ansia di novità la conoscerete nella vita professionale, anche se, soprattutto chi lavorerà alle dipendenze, dovrà tagliare i ponti con le vecchie esperienze, solo quando sarà certo di aver individuato il nuovo cammino da percorrere. Il 25 Novembre, Giove entrerà nel vostro segno e tutto diverrà facile.
Capricorno:
Gli astri, già dagli ultimi mesi dell’anno precedente, sembrano decisi a ricompensarvi di tutto, cancellando le difficoltà vissute nel biennio precedente. Con intensità, grazie a Venere e Marte, cui da Febbraio, si aggiungerà Mercurio, percorrerete il primo trimestre del 2006, conquistando la “palma della vittoria”. Un ruolo privilegiato rivestiranno gli “affari di cuore”. Chi vive una storia stabile, conoscerà momenti di perfetta intesa con il partner, con cui farà scelte rilevanti. Il lavoro vi darà sicurezze e la possibilità di migliorare la condizione economica. Usate, in ogni modo, cautela nell’avviare nuovi progetti durante Aprile e Maggio, quando l’opposizione di Marte, potrebbe farvi incontrare difficoltà impreviste. La stessa cautela vi sarà richiesta nel mese d’Ottobre, quando, in particolare, dovrete valutare attentamente a chi dare fiducia o a chi affidare i vostri soldi. Per il resto, vi accorgerete che saranno gli stessi avvenimenti a venirvi incontro ed a sciogliere i nodi, che potrebbero darvi qualche pensiero.

Acquario:
Già dalle prime battute del nuovo anno, capirete che per ottenere risultati, dovrete cambiare certi atteggiamenti mentali.Le vostre parole d’ordine dovranno essere: impegno e fatica. I contemporanei aspetti penalizzanti di Saturno, per l’intero anno e di Giove, sino a fine Novembre, v’insegneranno a fare poco affidamento sulla buona sorte. Non potrete agire come sempre, solo a piacer vostro, né in amore, né al lavoro, ma assoggettarvi alle esigenze altrui. Affidandovi alla diplomazia ed alla vostra facilità nel gestire le pubbliche relazioni, trasformerete le difficoltà in possibilità di crescita. Il partner, però, sarà poco disposto a concedervi la stessa libertà del passato e molto più attento a cogliere i messaggi reconditi delle vostre assenze. Se non vorrete rovinare le sicurezze della vostra vita privata, impegnatevi a vivere coerentemente i sentimenti. In ogni modo, chiuderete il 2006 in netta ripresa, grazie al passaggio di Giove nell’amico segno del Sagittario, che rappresenterà una ventata d’ottimismo e fortuna per tutti voi.
Pesci:
Se il “buon giorno si vede dal mattino” non potrete lamentarvi dell’inizio dell’anno! Giove, sarà il “pass par tout” per il successo. Venere e Marte, dalle prime settimane, vi spingeranno verso il traguardo.Gennaio e Febbraio, Aprile e Maggio saranno ideali per coronare i sogni d’amore. Se, avrete in programma trattative commerciali o finanziarie, di un certo livello, definitene gli aspetti tra metà Febbraio e metà Aprile, quando Mercurio soggiornerà a lungo nel vostro segno. Chi trascinerà una storia stanca, volterà pagina, per aprirsi a nuove esperienze, tra Agosto e Settembre, con Marte opposto. Nel lavoro assumetevi maggiori responsabilità, perché vi saranno affidati incarichi di prestigio ed economicamente remunerativi. Accettateli senza riserva, anche se non ve li aspetterete. Considerateli il meritato premio alle vostre doti, soprattutto, alla capacità di trovare sempre una soluzione ai problemi, magari quando gli altri hanno già gettato la spugna. Eccezionale Novembre, grazie allo stellium di pianeti in Scorpione.

Ma cosa volete di più da 1 blog?!? COSA!!

Prossimo Articolo

Fine Sondaggio!!

Articolo Precedente

L’OROSCOPO 2006 !!!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy