RUBRICA PRIMA E DOPO! I Vip quando non erano ancora VIP!!

Condividi

Nuova Rubricona! I vip di Hollywood visti come sono ora, tutti
belli truccati, leccati e tirati…e quando non erano ancora nessuno!
Sfigati,BRUTTI e MOLTO anni 80!!!
Ed eccoli qui!!

La mitica CARRIE BRADSHAW di “Sex and the City”, Sarah Jessica Parker, versione NON E’ LA RAI!!
Da notare la favolosa scollatissima camicetta azzurra, con tanto di 3costine3 della serie “con queste si che è figa”, il capello stile “me li spazzolo tutte le mattine davanti al mio specchio cantando Like a Vergin”, la collanina sèmplice sèmplice regalo della mamma e del papà per il buon rendimento scolastico…STUCCHEVOLE!


La Casalinga Disperata, ora sappiamo perchè, TERRY HATCHER versione COFANA in testa, con tanto di fascia zebrata molto “Cavalli”, una camicetta merlettata da far invidia alla signora in giallo, accompagnata da 2 versioni del
lampadario dell’opera di Parigi come orecchini,…CASALINGA DISPERATISSIMA!!

La REGINA Kylie Minogue versione “giro le patatine da Mc Donald e mi sento anche fica”!!Da notare anche qui i 2 Hola Hoop come orecchini,il fringuello che esce dal nido che ha in testa e lo splendido maglione di OVIESSE con maniche rigirate della serie “sono alla moda”….SCONCERTANTE!!

Il premio Oscar Catherine Zeta-Jones versione “mi lavo i capelli in un autolavaggio”!! Da notare qui la splendida collana trovata in abbinamento a GENTE e il sorriso della serie “vi prego non la fate ridere se no sto male tutta la notte”!…DISCO DANCE!!


Bè che ne pensate?? scioccati come me?? dite pure la vostra, e alla prossima settimana per il seguito!!
Un grassie per la collaborazione a Miss Arwen!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy