1° Post POLITICO: Passa l’ennesima LEGGE SCANDALO!

Condividi

Scusate se PARTORISCO il primo POST POLITICO ma a tutto c’è un limite, anche se in questo paese ormai la VERGOGNA sembra non esistere più….infatti l’ennesima LEGGE VERGOGNA è stata approvata dal senato ieri sera, diventando così legge. L’ex Cirielli, ex perchè anche il “creatore” se ne è dissociato, l’ex salva-Previti, la SALVA-PREMIER, come viene chiamata ora.
L’ennesima legge AD PERSONAM fatta in 5 anni di governo.Questa legge affossa i poveracci e salva i potenti, abbattendo i tempi di prescrizione. La prescrizione è il tempo oltre il quale viene meno l’interesse dello Stato ad accettare il reato e ad infliggere la pena, da oggi in poi questo tempo è predeterminato per legge, dimezzandolo di netto! Il reato che prima veniva cancellato, perche prescritto, in 15 anni oggi viene buttato via in 7 anni e mezzo! Chi potrà permettersi buoni avvocati, tirando sul tempo, sarà libero senza problemi, per LEGGE! La legge usa il PUGNO DI FERRO contro i recidivi, con la pena che crescerà del 50% se il reato viene commesso entro i 5anni dal precedente..insomma le carceri saranno piene di poveracci che una giustizia non possono permettersi di pagare, lasciando fuori i ricchi imprenditori e politici (diventati ricchi chissà come..)
L’ennesima legge AD PERSONAM, ma vediamole tutte: 1)La CIRAMI, la legge sul leggittimo sospetto.Il processo si trasferisce ad un altro tribunale se si SOSPETTA la parzialità dei giudici 2)La GASPARRI, inventa il digitale terrestre, salvando RETE 4, 3)L’ARCORE, prevede la possibilità di realizzare un cimitero in casa, che servirà per il mausoleo di Arcore,4) La CERTOSA, Berlusca si costrusice un approdo diretto a Villa La Certosa in Sardegna con la copertura dei segreti di Stato, 5)FALSI IN BILANCIO, che tende a depenalizzare i reati, e ancora si sta discutendo se rabbattere quella sulla PAR CONDICIO, che consentirebbe a Silvio di mandare SPOT elettorali sulle sue reti, facendoli pagare alla SINISTRA!
Una serie infinita, dove potrei inserire la FINANZIARIA 2006, con tagli a tutto, Enti locali, di sinistra, e spettacolo in primis, fino alla vergognosa e anticostituzionale DEVOLUTION!
Insomma una vera PRIVATIZZAZIONE della norma quella fatta da Silvio, un uso vergognoso della carica che porta, personale e contro i bisogni del paese….e state ancora qui a pensare se rivotarlo?!? NON SCHERZIAMO, va mandato a casa a calci nel culo!

Articolo Precedente

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy