Spazio Musica….i 3 Album del MESE!

Condividi


Madonna: Confessions on a dancefloor

Finalmente è arrivato questo benedetto 11 novembre, data attesa da mesi dai milioni di fan di tutto il mondo, visto che sancisce il ritornno ufficiale della REGINA del pop! 12 brani inediti, lanciati dallo strepitoso singolo “Hung up”, tutti fatti per far scatenare le discoteche( soprattutto gay,diciamolo!!) di tutto il mondo! Ma la febbre per il ritorno di Madonna sul palco è ancora + alta!
Dopo il successo al box office del Re-Invention tour del 2004 (125 milioni di dollari d’incasso), Madge sta già pensando all’organizzazione della nuova tournèe. “Sto esaminando la possibilità” ha detto l’artista “ Se andrò in tour, sarà la prossima estate. Sarà una discoteca all’aperto, tutto ruoterà attorno alla dance music e al nuovo album. Il mio repertorio è già stato presentato live durante il Re-Invention tour” ha precisato Madonna. Parlando del suo nuovo e attesissimo disco ha affermato “Sono stata influenzata dai numerosi remixes che sono stati fatti sulle mie canzoni, spesso sono risultati migliori delle versioni originali. Quindi ho pensato di realizzare un set partendo da quella prospettiva”.
Lei e il producer Stuart Price hanno fatto un operazione che ha riportato Madonna all’inizio della sua carriera, all’epoca dei Club, percorrendo una via leggermente retrò, ma alla ricerca dei ritmi del futuro. “La nostra intenzione era schiacciare l’occhiolino a personaggi come Giorgio Moroder e i Bee Gees, senza proporre un revival del passato, ma qualcosa di nuovo” ha concluso la pop star. VOTO:7

Eurythmics: Ultimate collection! VOTO: 8
AbbA: Best of VOTO:8


Prossimo Articolo

Santarelluzza nostra!!

Articolo Precedente

Santarelluzza nostra!!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy