Sarah Jessica Parker dopo l’attacco di Kim Cattrall: ‘Nessuna faida tra noi’

Condividi

sarah-jessica-parker-carrie-bradshaw-sex-and-the-city-02

“Non ne ho mia parlato pubblicamente. Ho solo detto che alcune di noi erano contrarie al terzo film. Ma non mi sono mai intromessa nel dibattito tra Kim e Piers Morgan, quando lei si è permessa di dire delle cose molto gravi sul mio conto. Abbiamo vissuto un’esperienza unica sul set, che credo sia impossibile da ripetere».
«Avevamo stabilito una forte connessione con il pubblico, con la città di New York, con la nostra squadra e con le nostre storie. Ora non voglio rovinare tutto ciò per una banale lite. Non c’è nessuna faida. Si tratta di una cosa completamente fabbricata, perché io non ho mai ufficialmente risposto. E non lo farò. Lei dirà ciò che pensa: è un suo diritto farlo».

Con estrema eleganza, via People, Sarah Jessica Parker ha replicato alle durissime parole di Kim Cattrall, giorni fa sui social esplosa contro l’ex collega di set dopo aver ricevuto le sue condoglianze nei confronti del fratello deceduto.
Vicinanza che Kim non ha apprezzato, tanto da definire la Parker ‘crudele’, nonché sua ‘nemica’.
Da poco tornata in tv grazie a Divorce, serie tv da lei anche prodotta, Sarah ha inoltre ribadito come non ci potrà mai e poi mai essere un’altra Samantha Jones.
Nessuno, in sostanza, potrà mai prendere il suo posto in un eventuale nuovo capitolo di Sex and the City. Se non è un ramoscello d’ulivo questo…

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy