Selfie 2, Simona Ventura e Belen (inviata) come Thelma e Louise su CHI

Condividi

 

-1

Belen Rodriguez e Simona Ventura ‘come Thelma e Louise’ sul prossimo numero di CHI, in quanto ‘colleghe’ a maggio su Canale 5 nella seconda edizione di “Selfie”.
Simona conduttrice e Belen inviata.

«Ho sempre goduto nel vedere le donne diventare più belle, e vale anche per gli uomini». «Ogni volta li faccio diventare più fighi, guarda le foto dei miei ex prima e dopo che sono stati con me, ho lasciato loro in eredità la grande bellezza».  «Pensano tutti che sia rifatta da capo a piedi! Confesso che ho fatto qualche punturina in viso ma sono arrivata alla conclusione di non fare più niente. A 21 anni ho rifatto il seno perché ero nel mondo dello spettacolo e mi sentivo insicura, ma se tornassi indietro non lo rifarei. La chirurgia deve puntare all’armonia, alla sottrazione, ma lo capisci con l’età e con gli errori».

Così la Rodriguez, che ritroverà nel programma, seppure a distanza (lui sarà in studio, lei in esterna), il suo ex marito Stefano De Martino.

«Spesso mi hanno accusata di voler vivere di gossip e così ho pensato: “Non voglio ricominciare questo teatrino”, anche perché stiamo facendo un bel lavoro e non deve essere coperto dalle chiacchiere».

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy