Change, la nuova canzone di Christina Aguilera per le vittime di Orlando – il lyric video

Condividi

Il ritorno con una potente ballad è sempre un bel ritorno.
Bentornata CriCri, regina di beneficenza con tutti i ricavati che andranno alle famiglie delle vittime della strage di Orlando.

L’orribile tragedia che si è verificata ad Orlando continua a pesare nella mia mente. Mando tanto amore e tante preghiere alle vittime e alle loro famiglie. Come tanti, voglio anch’io aiutare e far parte del cambiamento che renda questo mondo un posto dove l’umanità possa amarsi liberamente e appassionatamente.

Viviamo in un tempo di differenze, di infinite possibilità, dove l’espressione di se stessi è qualcosa che dev’essere celebrato. E mi sto chiedendo come persone piene di così tanto amore possano essere colpite da così tanto odio.

Nonostante ci sia così tanta tristezza, credo che ci sia molto più amore nel mondo di quanto noi pensiamo. Abbiamo bisogno di impare di nuovo ad amare, di imparare che una persona può fare la differenza, abbiamo bisogno di mantere l’amore nei nostri cuori. Come ha detto una volta Nelson Mandela: “Nessuno nasce odiando un’altra persona a causa del colore della sua pelle, del suo vissuto, o della sua religione. La gente deve imparare ad odiare, e se può imparare ad odiare, può essere istruita ad amare, perché l’amore viene più naturale al cuore umano rispetto al suo opposto”.
Tutti noi abbiamo la possibilità di diffondere l’amore, incoraggiare l’individualità e fare la differenza per gli altri – siamo tutti sulla stessa barca, come uno, uniti nell’amore.

Mando tutto il mio amore, i miei pensieri e le mie preghiere, con affetto, Xtina

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy