Reunion Spice Girls SENZA Victoria Beckham?

Condividi

«Victoria è ferita e arrabbiata. Non aveva idea che si stesse parlando di questo. È furiosa». «Anche se non tornerebbe mai con le Spices, è ancora parte del gruppo, e pensa che avrebbe dovuto comunque essere presa in considerazione. Il suo orgoglio è stato ferito. D’altra parte anche Geri era furiosa quando Victoria ha abbandonato il party di “Viva Forever”: le ha detto che se non voleva più essere una Spice Girl, non avrebbe dovuto disturbarsi ad andare alla première».


Parole di fuoco, riportate dal settimanale Closer.
Geri Halliwell vorrebbe far risorgere le Spice Girls, ma SENZA quella fregna moscia e svociata di Victoria Beckham. I contatti con il manager del gruppo, Simon Fuller, sarebbero già stati avviati.
E lei, la ‘stilista’ Victoria, non l’avrebbe presa bene.
Quindi, ricapitolando.


Si presenta in ritardo alla premiere del musical Viva Forever; una volta arrivata concede ai paparazzi un’espressione da ‘che due coglioni me ne voglio annà, te, te e te, vaffanculo‘; cede solo e soltanto perché obbligata alla pressione dei fotografi nel farsi immortalare insieme alle 4 ex colleghe; da SEMPRE dice no ad un ritorno sul palco; se sente sto cazzo; ma si fa girare le palle se le altre 4 sgallettate pianificano una reunion senza di lei?
A Victò, ma vedi d’annattene. E sai anche dove.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy