X-Factor 2012: Simoma Ventura vs. Arisa = vince la FACCIA COME IL CULO

Condividi

Basta. Cavolo non siamo davanti a Barbra Streisand. Hai cantato male, per cui puoi cantare anche l’Inno di Italia, ma se c’è l’X-Factor dovresti cantare anche con un po’ più di convinzione. Siamo strastufi in questo paese di gente che non ha merito e che ammicca“.
Parole e pensieri di Simona Ventura, a dir poco ACIDA nei confronti di una concorrente nella prima puntata di X-Factor 2012, andata in onda ieri sera su Sky.
Diventata mrs. STOCAZZO da quando è finita sul satellite, colei che per ANNI ha portato sull’Isola dei Famosi veri e propri TALENTI meritevoli di spazio come Sara Tommasi, Linda Santaguida, Alessandra Pierelli, Debora Salvalaggio, Magda Gomes e Raffaella Fico, si permette ora di SCANDALIZZARSI dinanzi a gente che a suo dire non avrebbe ‘merito’.
Proprio lei, Simona Ventura, madrina dei SENZA MERITO targati Rai degli ultimi 10 anni, GIUSTAMENTE redarguita da una deliziosa Arisa e per questo a dir poco INVIPERITA nei suoi confronti.
Perché Super Simo è Super Simo. E nessuno può permettersi di contraddirla.
Certo, come no. Nel 2005 probabilmente, ovvero nel PIENO del velinismo berlusconiano.
A Ventura.
C’è un passato televisivo, il TUO, che parla CHIARO.
Ed è inutile fare la FIGA di paese OGGI, nel 2012 e su Sky.
Perché quel che hai fatto, il modo in cui l’hai fatto e soprattutto i personaggi che hai PORTATO in tv, tra Quelli che e l’Isola, noi, non ce li siamo mica dimenticati.
Ma che te credi. Quindi abbassa il crestino Simò, perché così facendo ti rendi RIDICOLA. E W Arisa.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy