Anderson Cooper ce l’ha fatta: SONO GAY

Condividi

Negli Usa lo sapevano pure i MURI, ma lui aveva sempre negato. O meglio, non aveva mai confermato. Fino ad oggi.
Perché Anderson Cooper, ovvero uno dei volti più celebri (e boni) della tv statunitense, ha FINALMENTE fatto coming out.

Per tanto tempo, rimanendo in silenzio su alcuni aspetti della mia vita, ho dato l’impressione sbagliata, come se stessi cercando di nascondere qualcosa, qualcosa che mi mettesse a disagio, che mi facesse vergognare o addirittura paura. Questo è doloroso, e semplicemente non è vero. Il fatto è che sono gay, lo sono sempre stato e sempre lo sarò, e non potrei esserne più felice, orgoglioso e fiero. Continuano ad esserci ancora troppo episodi di bullismo tra i giovani, così come ci sono ancora discriminazioni e violenza contro le persone di ogni età in base al loro orientamento sessuale, per questo credo che sia arrivato il momento di rendere chiaro dove mi trovo. Credo sia giusto alzarmi in piedi ed essere contato. Io non sono un’attivista, ma sono un essere umano e non me ne frega nulla se questo ha a che fare con l’essere giornalista. A mio avviso la capacità di amare un’altra persona rientra nei grandi doni di Dio, e ogni giorno ringrazio Dio per avermi dato la possibilità di dare e condividere l’amore con le persone della mia vita“.

E fu così, dopo anni ed anni di speculazioni, che il segreto di pulcinella di Anderson Cooper venne ufficializzato. Facendo cadere un’altra pesante maschera ed aggiungendo un altro nome ai coming out celebri d’America di questi ultimi mesi. Sempre più presenti, NORMALI, facilmente ‘accettati’, e per questo ancora più lieti.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy