L’arte del non citare mai la fonte, 2°puntata!

Condividi

Bè quando ci vuole ci vuole…son settimane che COME SEMPRE vado su TuttoUomini, rinnovato da qualche mese, con tanto di community, e PUNTUALMENTE becco delle gallery di personaggi postati da ME il giorno prima…vabbè mi dico, saranno coincidenze, anche se son davvero TANTE, e soprattutto MOLTO particolari, visto che spesso trovo gallery di MODELLI, quindi non foto magari recenti di personaggi famosi beccati in costume in spiaggia, che tutti più o meno postano, ma vere biografie, con foto di modelli di vario tipo.
Caspita, tra i MIGLIAIA di modelli presenti nel mondo, devono sempre postare il giorno dopo quello postato da me il giorno prima?
COINCIDENZE, mi dico (come il sondaggio sul FILM più gay friendly della storia…vi ricorda qualcosa?), fino a stasera!
Rivado su TuttoUomini e mi becco prima la gallery su Marco Depper ed Eating2 (postata una settimana fa..) e soprattutto la gallery di Lee Ryan con la PANCETTA, postata qui su spetteguless 3 giorni fa, quando quelle foto son della SCORSA ESTATE, quindi assolutamente NON attuali!
Ora le cose son due, cari amici di TuttiUomini…o me pagate perchè vi mando avanti la scaletta del sito, o CITATE la fonte o cercate di spremervi un pelo di più le meningi!
Quando è troppo è troppo su, anche perchè VOI siete Golia, io son Davide!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy