Anche Sharon Stone invecchia!

Condividi

Di chi è questo CULO pieno di BUCHI?
Chi è in possesso di questa FORMA di OTTIMO formaggio stagionato?
Katia Ricciarelli con 50kg in meno? Flavia Vento con 2neuroni in testa? Paola Barale con la DeFilippi nei pensieri? Madonna che pensa a come rifà ballà i froci?
Nono, nulla di tutto ciò..questo bel culetto appartiene a COLEI che un decennio fa fece IMPAZZIRE milioni di uomini con una semplice eccavallata di gambe, e con una mutandina dimenticata…parliamo di Sharon Stone!
La BELLISSIMA Sharon, uscita dal FLOP mostruoso di Basic Instict2, si è presentata così, sullo yacht di Cavalli, ormeggiato di fronte alla Croisette, ai fotografi, mostrandosi come UNA DONNA NORMALE!
Cellulite a GOGO, pelle cadente, addominali lontano ricordo, Sharon è FINALMENTE tornata tra noi UMANI, abbandonando la pozione SIEMPRE VIVA della Isabella Rossellini de La morte ti fa Bella!

49anni portati da DIO, grazie anche a qualche RITOCCHINO, soprattutto zona viso e zona tette, Sharon è sempre BELLISSIMA, ma con qualche difetto paradossalmente guadagna anche qualche punticino in più!
Ora NOI ROMANI l’attendiamo alla Festa del Cinema di Roma, visto che il nostro caro Walter Veltroni si è assicurato il Galà Amfar, l’associazione per la ricerca sull’Aids, ovvero uno degli eventi più importanti della mondanità internazionale, presentato proprio dalla Stone!

Nel frattempo un altro MITO di perfezione è FINALMENTE crollato…avanti il prossimo, ne va della nostra autostima!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy