Michele Santoro e il video Sex Crimes and Vatican…è finimondo!

Condividi

Santoro contro Tutti!
Io AMO quest’uomo, e ormai penso si sia capito!
Palesemente di parte, come il sottoscritto, non ha peli sulla lingua, ne paura di dire quello che gli altri EVITANO di dire, perchè manovrati come marionette dall’alto.
L’ennesima BOMBA è pronta ad esplodere con l’ORMAI tristemente FAMOSO documentario della BBC (non l’ultima arrivata…direi attendibile!) sulla pedofilia ecclesiastica, con tanto di Ratzinger coinvolto, quando ancora non era Papessa, a INFANGARE i casi più spinosi.
Video che in rete sta SPOPOLANDO, e a questo punto interviene Santoro, che vorrebbe costruire la PROSSIMA puntata di Annozero proprio sulla Pedofilia, partendo proprio da quel video.
APRITI CIELO!
Il centrodestra si è SUBITO scagliato contro, il Vaticano ha immediatamente fatto sapere come quel documentario sia PURA spazzatura, pregna di menzogne, ma SANTORO, GRANDE, da BUON giornalista (dov’è lo scandalo? LO SCANDALO sta TUTTO nel fatto che NESSUNO ad oggi l’ha ancora mostrato!), VA AVANTI!
La responsabilità è TUTTA SUA, il programma è in MANO A LUI, e il filmato può acquisirlo automaticamente, senza poi così tante autorizzazioni…poi c’è aria di SCANDALO, e in questi casi Santoro ci si BUTTA!
Nel frattempo, per tutti quelli che ancora non hanno visto il filmato in questione, CLICCATE QUI, e ANDATE A VEDERLO!
Merita…per quanto sia vergognoso e scandaloso…e ANCORA hanno il coraggio di darci a NOI dei diversi, perversi e contronaturama fatela finita, ipocriti in sottana!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy