Nash Grier – il 16enne da 9 milioni di fan inciampa sull’HIV: è un problema solo gay

Condividi

Ha solo 16 anni ma su VINE è più famoso di Justin Bieber, con quasi 9 milioni di seguaci che guardano e si divertono con i suoi brevi video di 6 secondi. Peccato che Nash Grier, questo il suo nome, abbia fatto infuriare la rete grazie al suo ultimo video, pensato probabilmente come divertente, ma in realtà solo stupido, omofobo e diffamante.
L’HIV non riguarda solo i gay“, dice un ragazzo, per poi comparire il faccione di Nash che tutto divertito grida “Yes it is! FAG!!”.
Punto.
Il moccioso testa di cazzo se la ride, dinanzi alla propria popolarità social, dopo avere in passato più volte attaccato la comunità glbtq, usando spesso e volentieri il termine ‘fag’ e chiedendo a gran voce retweet contro il matrimonio gay.
16 anni sono pochi e il pischello potrà crescere e imparare, ma anche peggiorare e tramutarsi in un pezzo di merda ancor più pericoloso rispetto a quello che è oggi. Perché quando hai quasi 9 milioni di persone che ti seguono, la maggior parte delle quali minorenni, hai una responsabilità. Enorme.
E sfornare video come questi, anche se dalla durata brevissima, fa di te semplicemente un coglione. Un coglione con milioni di seguaci.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy