Eugen Bauder, dal Kazakistan con furore!

Condividi



Ariecco per voi un modello fresco fresco arrivare direttamente su Spetteguless, Eugen Bauder!
Eugen è il CLASSICO esempio di modello ECCESSIVAMENTE effeminato, che lo porta a perdere MILIARDI di punti solo per questo motivo!
Fisico della MADONNA, capello fluente che poi mette COME TE PARE, e due labbra che farebbero barcollare pure la Parietti, per quanto son grosse e RICCHE!
Il punto è che si ritrova poi a fare ste facce da CHECCA vogliosa di SESSO, con bocca all’infuori e sguardo languido che lo rendono abbastanza ridicolo, ed è un vero peccato, visto l’alto potenziale del ragazzo!
Ma forse è proprio QUESTO che piace alle case di moda, tant’è che se lo contendono a suon di dollaroni!

Eugen è un KAZAKO di 21 anni, nato nel 1986, ed il fisicaccio che si ritrova lo deve ai 14 anni di nuoto fatti con costanza e dedizione!
Dal Kazakistan è poi volato negli states, a Los Angeles, per poi approdare anche nei più importanti fashion rooms di Milano e Parigi

Solo 21 anni e il mondo in mano, tutti lo vogliono tutti lo cercano, e lui se la gode, con quelle labbrone che non devono chiedere MAI, perchè basta che leggermente le faccia vibrare, per attirare a se di tutto, meglio de na calamita! “Cosa poi potrà attirare”, in QUESTO momento lo starete pensando TUTTI, maliziosi ZOZZI che non siete altro…ovviamente lo penso anche io, ma me tappo la bocca, fateme sta zitto va!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy