I Was Gonna Cancel nuovo singolo di Kylie Minogue

Condividi

Un disastro.
Kiss Me Once di Kylie Minogue è sprofondato nella classifica Billboard a stelle e strisce. Dopo la 31esima posizione al debutto, l’album è infatti crollato alla 121esima in appena 7 giorni. Roba da brivido, con un migliaio di copie vendute in tutta la settimana. Un massacro. Calo anche in Inghilterra, con una discesa dalla 2° all’ottava posizione, per un debutto worldwide che ha fatto segnare 92.000 copie vendute in tutto il mondo. Poche. Pochissime. E non è finita qui.
Perché dopo l’incompresa Into the Blue e la sbagliata Sexercize, lanciata addirittura con 8 video a traino, la Roc Nation ha deciso di correre. I Was Gonna Cancel è incredibilmente diventato il 3° singolo ufficiale di Kiss Me Once. Praticamente a tempo di record. Canzone gradevole e orecchiabile, va detto, ma ancora una volta NON il meglio del disco, che poteva tranquillamente giocarsi l’agognata carta Les Sex.
Ma tant’è.
La promozione di quest’album da parte della fatina del pop, domani sera ospite ad Amici di Maria, ha fatto acqua da tutte le parti.
E i disastrosi risultati sono sotto gli occhi di tutti.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy