Christina Aguilera FLOPPISSIMA: costretta a posticipare il TOUR MONDIALE

Condividi

Poraccia.
L’inutile Christina Aguilera ha davvero toccato il fondo.
Mentre Bionic è praticamente stato svelato dalla rete, mostrandosi al mondo a tutti gli effetti come una CAGATA COLOSSALE, il suo già annunciato TOUR MONDIALE è stato posticipato.
E perché mai, vi starete chiedendo?
Troppo poco tempo a disposizione per le sarte di scopiazzare i vestiti di Lady Gaga?
No, nulla di tutto questo. Le sarte sono state raddoppiate per tempo. Il problema, infatti, deriva dalla totale assenza di VENDITA di biglietti!
Per il lancio dell’album, tra giugno e luglio, sarebbe dovuto iniziare sto benedetto di tour. Tutto era pronto, con i biglietti già in vendita da parecchio, con tanto di offerta speciale per chi li comprava prima dell’uscita del CD. Agli intrepidi sarebbe dovuto andare un codice speciale per scaricare dal sito internet l’intero CD un giorno prima dell’uscita mondiale, in modo da dare ai pochi fans l’anteprima dell’imminente CAPOLAVORO… della serie WOOOOOOOAOOOOOW CHE CULO! Peccato che dopo tutto questo chiacchiericcio, UFFICIALE, non solo si è deciso di rilasciare subito un secondo singolo, dopo l’inascoltato Not Myself Tonight, che a quanto pare sarà “Woohoo”, ma ecco che oggi arriva anche la notizia, sempre UFFICIALE, che il tour è stato posticipato a DATA DA DESTINARSI!!
Live Nation ha giustificato l’accaduto dicendo che Christina ha bisogno di più tempo per provare e che sarà molto impegnata nella promozione dell’album e del nuovo film ”Burlesque” in uscita a Novembre.
No dico… e noi ce dovremmo crede?!? Cioè questi prima me mettono in VENDITA i biglietti del tour, annunciandolo, e DOPO l’annullano perchè OIBO’ si son resi conto che la Aguilera MADDAI c’ha un film in uscita, previsto da oltre un anno?!?!?
Aò neanche è uscito e Bionic è già flop.
Christina Aguilera, colpita, affondata.
Poraccia…

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy