Ultraviolence è pronto – torna Lana Del Rey

Condividi

Le hanno scippato una nomination agli Oscar con Young and Beautiful (tra le altre cose una delle 5 canzoni candidate è stata oggi squalificata per irregolarità del compositore) ed ha appena prestato la propria voce a Maleficent, ma Lana Del Rey non ha intenzione di fermarsi a questa doppia collaborazione cinematografica.
Dopo il boom di Born to Die, 5 milioni di copie vendute, Lanona ha infatti in canna Ultraviolence, che ha così presentato ai propri fan via Twitter:

Il disco è terminato ed è bellissimo. Non vi preoccupate, amerete anche voi il CD, è così sbagliato e squisito. E’ fantastico, molto più dark e cupo del primo ma lo amo. E’ assolutamente bellissimo, so che lo apprezzerete. Ultra Violence è così dark da essere quasi inascoltabile”.

E la madonna, e che cazzo avrà fatto mai? A produrre il tutto Emile Haynie e Dan Auerbauch dei Black Keys, con possibili collaboratori come Lady Gaga, Avicii e David Guetta. Ma queste sono solo voci di corridoio. Il titolo dell’album, splendido, è un chiaro riferimento ad Arancia Meccanica, prima romanzo di Anthony Burgess e poi film di Stanley Kubrick, con il primo singolo che potrebbe divenire realtà il 25 febbraio, se non addirittura ad aprile. Il titolo della prima traccia? Si dice ‘I’M DYING BYE’.
Quel che è certo, tra rumor e sparate, è che la Del Rey prepara il ritorno.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy