Amici di Maria: trionfo del TRASH con la telerissa tra Platinette e Garofalo

Condividi

Sempre peggio. Sempre più Uomini e Donne e sempre meno Talent Show. Sempre più professori protagonisti, pronti a sputarsi merda addosso, e sempre più alunni liberi di esternare giudizi di ogni tipo contro gli insegnanti stessi. Diventata macchina da soldi inarrestabile, Amici di Maria ormai non esiste più. Trascinata stancamente tra “ballo” e “canto”, praticamente NON condotta da una Maria De Filippi che lascia ormai settimanalmente al FAR WEST la scena principale, la trasmissione ieri ha toccato vette elevatissime di trash tv, con una litigata tra l’odioso Garofalo e l’ancor più odioso Platinette.
In mezzo, come sempre, un’alunna, Loredana, bersagliata da settimane, scappata dallo studio in lacrime e rincorsa dalla De Filippi e dalla stessa Platinette Al ritorno in studio, con una tensione pronta per essere tagliata a fette, l’ennesima coreografia PORNO di Garofalo ha dato il via ad uno SPLENDIDO litigio con Platinette, che ha approfittato dell’imminente Festa delle Donne (tra l’altro, auguri a tutte le donne, biologiche e non!) per dare contro al CELEBRE e STIMATO coreografo dei miei coglioni.
Apriti cielo. Se ne son dette di tutti i colori, con la De Filippi immobile, muta e sorridente. E l’auditel s’impenna… contenti loro.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy