Un, Due, Tre, Stalla!

Condividi

Tutto pronto per l’ennesimo Reality di stagione targato Mediaset (ormai ho perso il conto..)
Domani sera “atteso” esordio in prima serata su Canale 5 per Un, Due, Tre, Stalla (uccidete l’autore del titolo ve ne prego..) condotto da colei che si è autoproclamata REGINA dei Reality Mediaset, Barbara “so fica so bella, zinnona e taaaaanto simpatica” d’Urso!
Quanto NON possa sopportare per PIU’ di due minuti la Barbara nemmeno ve lo spiego!
Quel sorriso stampato, quel VOLER a tutti i costi esser simpatica (quando non lo è affatto!) quelle TETTONE sbattute in faccia allo spettatore, mi danno ai nervi!
La preferivo 2000 volte quando faceva la Dottoressa Gio’! E già allora non me piaceva..pensate un po voi..
Questo Un, Due, Tre, Stalla è un REAL SHOW (termine nuovo coniato dagli autori per fare i fichi…) visto che porterà in video la VITA REALE di 6 contadinotti, presi in giro per le campagne italiane, bburini e gnuranti, che dovranno insegnare a 12 aspiranti soubrette (letterine, schedine, ex miss Italia ecc. ecc.) a mungere mucche, pulire la stalla e tutto il repertorio da campagnolo DOC.
Una sorta di MIX tra la Fattoria e La pupa e il Secchione per intenderci!
Ogni contadino avrà DUE ragazze da “istruire”, per un premio finale di 300.000 euro. NON ci sarà il televoto, almeno fino alla finalissima, ma una GIURIA di qualità, capitanata da Pietro Taricone, che dopo il FLOP targato Parietti su Rai2 con Wild West, ce riprova ancora.
Ma vediamo CHI saranno le 12 ragassuole pseudo famose che si cimenteranno nell’impresa..
Francesca DeRose (miss Padania 2006) Rosaria Cannavò (ex paperetta) Elisa Bagordo (schedina) Nancy Comelli (ex ruota della fortuna) Alessandra Sorcinelli (vitamina per viveresani di rai1………) Marianna e Manuela Ferrara (gemelle meteorine per il tg4) Andrea Lehotska (markette) Sabrina Marinangeli (ex Corrida) Dana Ferrara (ex bagaglino) Giliua Fogliani (ex letterina) Francesca D’Auria (ex valletta)…..
Che dire…io direi nulla…si commentano da sole!
La d’Urso ha voluto SOTTOLINEARE come il programma NON SARA’ Trash!! Certo come no..e te porti na seconda! A Barbara non ce provà…già dal titolo vincete la PALMA come programma più Trash dell’anno, se a questo ci aggiungiamo la FAVOLOSA lista di nomi prescelti, bè sarà SICURAMENTE un programma culturale…ma levate va!
Attaccatevi al TRASH con tutta forza Barbarona mia, perchè potrebbe essere l’UNICO motivo per vedervi!
In tutto ciò il rischio corre sul filo…se poco poco domani sera STO COSO fa un buco nell’acqua, credo che la d’Urso la manderanno a condurre le televendite co Mastrota!
Dopo il FLOPPONE targato Circus, un’altro FLOP finirebbe per spezzare le gambine a Barbarina, che comincia a vedere i primi fantasmini aggirarsi attorno a lei…
Vedremo come andrà a finire, intanto voi che ne pensate?!?

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy