Bruno Cabrerizo: da valletto a presentatore con il frocissssssimo Salsa Rosa, ecco il video e le foto inedite del promo!

Condividi
Fatto il ‘valletto’ a quella rompicojoni della D’Urso per poco meno di un anno, quel FREGNO DI DIO di Bruno Cabrerizo ha fatto il GRANDE salto sul satellite, con una trasmissione tutta sua, che già dal nome è tutto un programma… SALSA ROSA!
Al suo fianco Katia Follesa, per un programma che va in onda su Comedy Central. Questa sera, per le froce meneghine che vorranno anche solo andarlo a guardare da più vicino, ci sarà un FESTONE al Tocqueville, un vero e proprio party di lancio del programma, con Bruno ovviamente presente (e mi auguro per voi in mutande). Peccato non essere a Milano, perchè in quel caso il Tocqueville stasera praticamente lo aprivo io.
Nell’attesa che la festa parta, ecco che arriva il divertente promo in SEX AND THE CITY STYLE, con tanto di foto dal “set” del buon Bruno in esclusiva per Spettegulessss, aspettando scatti magari un pelo più intimi, tipo quando fa la cacca, la pipì, o anche la doccia, o anche la barba, insomma a me me basta lui dentro a un cazzo de bagno, poi ce penso io a fantasticacce sopra!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy