9° puntata per O’, su YouDem Tv: Tanti auguri Muccassassina!

Condividi
Happy Birthday Muccassassina!
Il 5 gennaio prossimo la celebre Mucca compierà 20 anni, da festeggiare ovviamente con tutti i BOTTI del caso. Proprio a lei, alla mitica Mucca, O’ ha dedicato la 9° puntata, in onda questa sera, venerdì 18 dicembre, alle ore 21:30, su Sky, canale 813, o in streaming su www.youdem.tv (ovvero CLICCANDO QUI)!
A raccontarci la STORIA di Muccassassina, ovvero come, quando e perchè é nata, come è evoluta nel tempo, come ha contribuito a far crescere il movimento glbtiq nazionale e come mai, 20 anni fa, scelse proprio di chiamarsi con questo buffo nome, saranno Rossana Praitano, Presidente del Circolo di cultura Omosessuale Mario Mieli, Diego Longobardi, Art Director, Damiano De Francesco, volontario del Circolo Mario Mieli, e Ivan Scalfarotto, Vice Presidente del Partito Democratico.
All’interno del dibattito, tra l’altro, potrete vedere immagini storiche della serata, dei primi anni 90, tra l’ex mattatoio, dove Mucca è nata, ed il Castello, proprio dietro il Vaticano, con una Vladimir Luxuria a dir poco irriconoscibile! Vedere per credere

Qui la prima puntata.

Qui la seconda

Qui la terza

Qui la quarta

Qui la quinta
Qui la sesta
Qui la settima

Qui l’ottava

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy