Giovani Ribelli: primo trailer per il film con Daniel Radcliffe nei panni di Allen Ginsberg

Condividi

Verrà proiettato a Venezia, anche se non in anteprima mondiale, l’atteso Giovani Ribelli – Kill Your Darlings, film che segnerà il ritorno in sala di Daniel Radcliffe.
Archiviato il maghetto Potter, l’attore andrà a vestire i panni del poeta Allen Ginsberg, cedendo con molta serenità ad uno script che lo vedrà fare sesso gay a tre.
Al suo fianco Jack Huston, ovvero Jack Kerouac, Ben Foster – William S. Burroughs, Dane DeHaan – Lucien Carr, Michael C. Hall – David Kammerer e anche Elizabeth Olsen e Jennifer Jason Leigh.
Al centro della storia, vera e mai raccontata, quattro giovani studenti della Columbia University che, ispirati dall’esempio di Walt Whitman e della “setta dei poeti estinti”, sfidarono le rigide regole della più potente Università Americana, finendo per diventare a loro volta ispirazione per le generazioni successive.
In arrivo in Italia il prossimo 17 ottobre, con distribuzione Notorious Pictures, Giovani Ribelli non è altro che l’ennesima scelta d’autore, e di coraggio, di un giovane attore entrato nella storia del Cinema per un’unica mitica saga. Ormai finita e per questo il prima possibile da dimenticare. Detto, fatto. E bravo Daniel.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy