L’ex puttanella di Joe Jonas sta a fa la mollicona con Taylor Lauter!!

Condividi



La stronza boccolosa in questione, che se crede Shirley Tample (stocazzo amore), è tale Taylor Swift, cognome d’arte preso in prestito dal rumore che l’ha resa nei camerini quando succhia (cosa, scegliete voi)!
La Taylor, noiosa cantante country 19enne, tempo fa era riuscita a buttasse tra le braccia di Joe Jonas dei Jonas Brothers, che non volendo però sfamà lo strufolone fino al matrimonio, l’ha lasciata in bianco.
SWIIIIFT a manetta a parte, i due non facevano un cazzo!
Tornata single e illibata, l’acchiappa acari pubici si è così buttata su colui che al momento è tipo il JOLLY di Hollywood, roba che se CE PASSI SOPRA vinci mille punti e salti un giro, ovvero Taylor Lautner!
Il lupacchiotto di New Moon sta stracciando Robert Pattinson e l’ormai vecchio Zac Efron in quantità di cover e servizi fotografici.
Tutti lo cercano, tutti lo vogliano! Appena 17enne, Taylor è stato beccato con la Swift ad una partita di basket dei Los Angeles Kings, dopo che i due hanno girato insieme un film sul San Valentino pochi mesi fa.
Che sia nato qualcosa? Che del tenero sia esploso tra i due Taylor? Che la Shirley Tample dei poveracci abbia trovato il suo comodino impolverato da lucidare, ovvero l’addome scolpito dagli ormoni del lupacchiotto?
Domande, domande, domande… noi ce le poniamo e lei intanto aspira via tutto… swiiiiiiiiiiiift!
E chiamala scema

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy