Dorothy is Not Dead e Notting Hill Brunch per il sabato e la domenica GAY FRIENDLY

Condividi
Torna questa sera DOROTHY IS NOT DEAD al Radio Cafè, ovvero dove un tempo esisteva il Phag Off! Progetto che nasce dalla volontà di avvicinare il mondo indie alla musica elettronica, senza però dimenticare le sonorità new wave e post punk che hanno caratterizzato gli anni 80, al Dorothy il tipico underground londinese si mescola alla simbologia del mondo incantato di Oz. Nel celebre romanzo Dorothy cerca di scappare da Oz, luogo dominato dal dualismo tra Bene e Male, per tornare a casa; ad accompagnarla in questa avventura sono tre singolari personaggi che sono alla ricerca di qualcosa che li renda più simili all’essere umano, più “conformi” alla massa: un cuore (la capacità di amare), un cervello (la capacità di pensiero) e il coraggio (la capacità di osare). Ecco, Dorothy trova la sua casa al Radio Cafè, luogo dove smettere di scappare e di cercare di accomunarsi alla massa, dove le diversità si mescolano e passano in secondo piano in nome delle stesse passioni musicali (me cojoni…)! 5 euro l’ingresso, per una serata FRIENDLY sempre più alternativa. Per chi non volesse fa l’ALTERNATIVO, ce sta sempre il Gorgeous I Am all’Alpheus… insomma, ce n’è per tutti i gusti come sempre!

Domani invece, domenica, non posso SMARCHETTARE per degli amici, che ripartono con un ottimo BRUNCH A TEMA, fatto dove ho vissuto una vita, ovvero a PONTE MILVIO! Per tutti gli appassionati del brunch domenicale arrivano infatti una serie di gustosi appuntamenti a tema cinematografico, una volta al mese. Dalla Vecchia Europa all’Estremo Oriente, gli chef del VOY ti delizieranno con sapori e ricette dei luoghi dei film più amati, in una calda atmosfera appositamente ricreata.
Il primo appuntamento è con NOTTING HILL !
Vi aspetterà quindi il tipico brunch all’inglese immerso tra le luci e i colori del mercatino delle pulci più trendy di Londra!
Dalle ore 12:30 e SOLO su prenotazione.
Info 06/33 222 179

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy