#TVOI – chi vince la finale di The Voice of Italy?

Condividi

Se giocaste 10 euro sulla vittoria di Timothy Cavicchini ne vincereste appena 19.
Con Veronica De Simone diventerebbero 23, con Silvia Capasso 45 e con Elhaida Dani addirittura 80.
Stanleybet ha partorito le quote della serata conclusiva di The Voice of Italy, tra poche ore in onda, su Rai2, con i Modà e Psy super ospiti, Fabio Troiano finalmente ad un passo dallo sfanculamento, e un trionfatore pronto a riempire per circa 24 ore le pagine dei giornali, per poi sparire nel nulla.
Il bonazzo di questa prima edizione, scuola Peù, è quindi il super favorito della vigilia, anche perché vero e proprio istigatore ormonale da televoto. La speranza del sottoscritto è che a vincere sia la bionda Veronica, ovvero l’unica realmente vendibile dal punto di vista discografico, scuola Raffa, con Silvia a seguire.


Del Cavicchini, detto tra noi, frega cazzo, anche perché talmente sicuro di se’ dal risultare insopportabile. Se volesse però esibirsi ignudo, a 90°, con durello e in prime time, a noi farebbe sicuramente piacere. L’urlatrice Elhaida Dani, infine, neanche la considero, per una prima stagione di The Voice promossa dagli ascolti ma bocciata alla conduzione, così come in altri discutibili campi (dalla mancanza di ritmo alla sfiancante bontà dei coach, dalla regia a tratti confusionaria ai ridicoli inserimenti commerciali che grondano bestemmie, passando per la scarsa alchimia tra i giudici, che letteralmente si ‘eclissano’ quando sono i cantanti altrui ad esibirsi), ed ora arrivata al canto conclusivo. Che vedrà vincere chi? Raffaella esclusa, ovviamente, a voi i pronostici.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy