Scandalo ad Amici…voglio il CODACONS!

Condividi

Basta non se ne può più!
Oggi ad Amici hanno superato OGNI possibilità di credibilità.
Io PRETENDO che intervenga il CODACONS, voglio che la redazione Mediaset pubblichi i tabulati telefonici del televoto…perchè NON è possibile che ha perso una squadra, la bianca, che aveva ben 5 componenti, tutti praticamente, tra i primi 6!!
A parte Federico, primo, poi eran tutti bianchi, e chi ha vinto? I blu!!
Voi direte…si ma il televoto settimanale è differente da quello serale, ok. Ma il pubblico che vota quello è ragazzi non ci prendiamo per il culo!
Amici fa 4milioni e mezzo di spettatori il sabato pomeriggio, e GLI STESSI la domenica sera! Chi vota so gli stessi ragazzini che votano in settimana!
Voi SPIEGATEMI come GUARDACASO stasera quella scopa munita de dentiera de Cristo abbia battuto ben due volte Tony, e ADDIRITTURA quel camionista de Jessica m’ha battuto Agata (che è migliorata tantissimo, alla faccia di quella malefica della Celentano!)
Come?!?!?!
Per non parlare del duetto Max/Karima vs Federico/Giulia, vinto dagli ultimi due!
A me Amici comincia a PUZZARE di marcio!
Anche oggi hanno CHIUSO il televoto all’improvviso, senza annunciare l’ultima prova, come se non sapessero QUANTO duri ciascun prova (lo devono sapere, cazzo avranno una scaletta!).
Ovvio che se il Musical mi parte a mezzanotte, sarà l’ultima prova, ma DILLO!
Non puoi chiudere così’ all’improvviso, come nulla fosse, perchè E’ TARDI! Ma va?!?! Lo scopri ora?!!?
Ritengo che stasera la squadra BIANCA abbia vinto QUASI tutte le sfide con i blu.
Per l’ennesima volta ai BIANCHI han dato un musical più NOIOSO, rispetto a quello dei Blu, ANCORA una volta c’è stato l’attacco all’arma bianca contro Max (a me non sta simpatico ma HAN ROTTO I COGLIONI! che un prof lo SFOTTA così in diretta TUTTE le settimane è allucinante!) ed elogi a gogò pro federico e quella depressa isterica e psicopatica de Giulia.
Ripeto a me puzza di marcio, non trovo possibile che per la 2°settimana consecutiva il televoto finisca 51% contro 49%, e trovo ancora più assurdo ALCUNE vittorie individuali.
Ma non dovrebbe essere una scuola per TALENTI?!? Qui vengono premiati atteggiamenti da “bar dello sport”, a chi la dice più cattiva, a chi recita meglio (ma quanto è impostato da Federico da 1a10? In settimana mi parla bburino e in diretta sembra esser uscito da Oxford!) a chi spara più merda su l’altro compagno. Ed in primis ci metto quelle IENE dei professori! Ma si son impazziti quest’anno?!? Ma la commissione di canto che SMERDA Max come se fosse un appestato? Ma la Celentano che vomita cattiverie inaudite contro chiunque sia della squadra bianca?! Capisco che NON FARE UNA CEPPA, come accadeva gli scorsi anni al serale, è pesante, ma qui si cerca solo notorietà, ed è assurdo, visto che portano in prima serata un comportamento che sarebbe da CENSURARE in qualsiasi tipo di scuola!
Ok che fa audience, ma tutte quelle che son SEMPRE state le fondamenta del programma, son crollate via! Ormai è un TUTTI contro TUTTI, senza regole, colpi bassi, cativerie gratuite, e STICAZZI del talento! Poi dici perchè a 15anni a scuola fanno i bulletti, rispondendo con toni arroganti e saccenti, ma OVVIO! QUESTO è quello che la tv gli propina, ecco il modello da seguire, PROF che ANNIENTANO alunni (di 20anni...) dopo avergli insegnato TUTTI i giorni per 6mesi, per preferenze personali! COMPLIMENTI!!
E a rimetterci, ovviamente è stato l’UNICO vero talento, assieme a Karima, della scuola, ovvero Manuel, a mio avviso il MIGLIOR cantante maschile della STORIA di Amici!
Voce pazzesca, da brividi, il povero Manuel ha fatto commuovere TUTTI, insegnanti, compagni e addirittura MARIA DE FILIPPI!
Mai avevamo visto la Maria emozionarsi così,nemmeno quando leggeva le sue struggenti lettere che rendevano in confronto Love Story un film demenziale! Eppure alla fine Maria, a cui Manule piaceva, è CROLLATA, piangendo anche lei.
Che qualcuno si faccia un esame di coscienza tra gli autori e i professori.
Quelle son LACRIME DI COCCODRILLO! Piangono per aver perso l’UNICO talento, eppure L’UNICO cantante ancora senza un inedito era proprio lui! L’unico di cui non dicevano NULLA dopo le esibizioni era proprio lui! Sempre a TESSERE le lodi della CAVALLA GOLOSA, pure quando si scaccolava per la grazia con cui lo faceva, e MAI una parola per Manuel, che ora è fuori, per COLPA LORO! Inutile che piangono, so ridicoli.
Come è ridicola tutta la trasmissione. Ripeto…VOGLIO IL CODACONS!
VOGLIO quei maledetti TABULATI!
P.S, mi son tagliato a vedere il programma stasera, tipo stadio!
Agata mi fa morire, per quello che gli han combinato MERITEREBBE di vincerlo sto programma (anche perchè non balla affatto male, e canta bene!)Basta che non lo vince la CAVALLA GOLOSA…

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy