Uomini e Donne 2009: ecco i NUOVI tronisti, MARCO e GIUSEPPE

Condividi

Dopo aver visto ieri la CAMIONATA di corteggiatori, torno quest’oggi a parlare di quella poracciata trash che NESSUNO VEDE (a cazzari!) di Uomini e Donne.
Dopo 5 anni di TOTALE disinteresse ho infatti deciso di BUTTACCE un occhio ogni tanto, giusto per vedere se qualche SORCO compare tra i lidi deflippiani.
Chiedendo a voi un AIUTO
, perchè dopo pranzo MAI sto davanti alla tv (per qualsiasi segnalazione, tipo ODDIO GIANNI SPERTI STA A CANTA’ 44 GATTI IN FILA PER SEI COR CULO ED E’ PURE BRAVO, scrivete SUBITISSSSSIMO a
dott.apocalypse@gmail.com), andiamo a scoprire i due nuovi TRONISTI… chi sono? Marco e Giuseppe!
23enne il primo, palerminato, della Vergine, lavora in una scuola guida cerca un FEMMINONE tutto curve, truccata e profumata… praticamente un mignottone!
Che dire di Marco? Capello lungo con tanto di ciuffo legato VOTO ZERO… amore mio non sei Lorenzo Lamas e gli anni 80 so passati da quasi 30 anni… che volemo fa?!? Labbra da pompa a manetta VOTO 8, sorriso magggico VOTO 8, occhi color nocciola VOTO 7, viso VOTO 7,5, fisico VOTO 7, prova costume VOTO 7, età portata DE MERDA, voto complessivo… 7!
Con il secondo si sale di età, 29 anni, napoletano ma da una vita a Milano, ha fatto il modello, ora ha un negozio di abbigliamento, dall’età di 19 anni vive da solo, ha 9 tatuaggi e si muove solo in bicicletta, come tutte le vere froceI radical chic! Voto ESPRESSIONE DA CAZZO DEL VISO 3, da pijallo a pizze a 4 a 4… voto FISICO 8, voto NASO che SEMBRA rifatto 4, voto capello impomatato che se te metto na mano tra i capelli pe esse dorce me ce attacco e ce resto quindi cor cazzo che la prossima volta arifaccio er dorce e te accontenti de na pompa 4, voto BRACCIO 9, questo te pija e te smonta, voto taglio della BOCCA 5, voto SORRISO 5, voto LABBRA 5, voto ORECCHIE 2, cazzo ce l’ha stranissime! Voto complessivo… 5!

Tra i due, a mio avviso, non c’è partita. Anche se diciamocelo… ci son stati tronisti migliori in passato… e pure di parecchio! Voi che ne dite?

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy