Federico Angelucci, l’AMICO di Maria!

Condividi

Puntata pomeridiana di Amici scivolata via senza troppe grandi emozioni.
Prima parte dedicata alla squadra dei Blu con la conduttrice, Maria DeFilippi, che sta palesemente, e senza pudore aggiungo io, difendendo, da tutto ciò che possa venire dall’esterno.
L’apoteosi di Federico, ovvero la CAVALLA GOLOSA, è proseguita, con uno STRUGGENTe e ridicolo Ti voglio Bene, ovviamente lanciato da Maria, a quella vittima de Giulia, fino ai complimenti della MITICA professoressa napoletana, Speranza di nome,che per ben 3volte ha sottolineato come TIFI per Federico..insomma una leccata di un ora, decisamente stucchevole..
Via i blu, ecco i bianchi, parte l’assalto contro Agata, che obiettivamente sta diventando eccessivo, sta poraccia avrà dei nervi d’acciaio, e alla squadra intera, visto la mancata difesa domenicale per Max.
Alle critiche del pubblico si è aggiunta addirittura, in maniera inopportuna dico io, la Celentano, che pur di far vincere il programma al suo Cristo, squadra blu, se venderebbe pure l’anima in diretta!
In tutto ciò MANUEL ha dimostrato un’altra volta di avere una voce fenomenale, ma un cervello da 11enne, Tony di fare soprattutto tapezzeria e Karima di meritare la vittoria finale, perchè la più dotata di TUTTI i concorrenti. In tutto ciò Chicco Sfondrini è sempre più pelato, che qualcuno gli consigliasse la BOCCIA, mentre la DeFilippi, da superpartes quale dovrebbe essere, sempre più sfacciatamente TIFOSAl’impressione che alla fine quella CAVALLA GOLOSA la spunti davvero, e vinca sto benedetto programma è sempre più marcata…mi sbaglierò!
Me ne torno a studiare Diritto va..magari gli potessi raccontà ste boiate al prof!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy