Zinne frociarole: ecco le bocce di Stefania Orlando e Chiara Iezzi

Condividi

Zinne su Spetteguless? Addirittura 4?? Ebbene sì, oggi ho deciso di FARVI DEL MALE fisico alternando ai culi e ai pacchi una bella coppia di TETTE!
Perchè? Perchè le tette in questione appartengono a due SUPER FROCIAROLE D.O.C., ovvero Chiara Iezzi e Stefania Orlando!
Finalmente sfanculata la sorella, Chiara è stata beccata mezza IGNUDA con Fabrizio Politi, ex di Geri Halliwell, che ancora se sta a chiede come cazzo ha fatto a finì da una Spice a una IEZZI!
Misteri dell’ignoto…
A contendere però il trono di ZINNA DEL GIORNO a Chiara ecco che arriva Stefania Orlando, vista recentemente in tutto il suo TRASHUME al GayVillage, con la sua “band” Gli Orlando Furiosi (ebbene sì). Proprio uno dei furiosi, il chitarrista Simone Gianlorenzi, è da tempo ormai la dolce metà della bella e BRAVA (sì lo so ho esagerato ma tutte ste tette me addolciscono) Stefania, che in quanto a zinne non c’ha proprio da invidiare niente a nessuno… anche perchè diciamocelo… io non sarò un esperto de bocce (eufemismo), ma a me sembrano tutte vere! O no?

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy