Spice Girls vs. Victoria Beckham: ennesimo atto

Condividi

«Quando ha annunciato che se ne andava dal gruppo le ragazze non le hanno più rivolto la parola. E lei se l’è presa a morte. Anche se non vuole più cantare, non voleva ferire nessuno ed è affranta per essere stata tagliata fuori». «Vic sa che il comunicato ufficiale dell’addio è suonato alquanto formale e spera che le ragazze rimarranno in contatto con lei. Specialmente Mel C ed Emma. Pensa che la notizia non fosse inaspettata e che loro non dovrebbero aver subito un grosso shock» (fonte HEAT).
Spice Girls vs. Victoria Beckham.
Qualcuno porti del fango, grazie.
«Victoria non ha mai nascosto che i suoi giorni come cantante sono finiti. Ha amato far parte delle Spice Girls e augura a tutte loro di avere successo qualsiasi cosa decidano di fare». Queste le presunte parole del portavoce della Posh Spice, a quanto pare rilasciate pochi giorni fa e a dir poco ‘definitive’ sul discorso ‘reunion totale’ delle 5 sgallettate.
Perché la comparsata ai Giochi Olimpici di Londra è stata l’ULTIMA partecipazione ufficiale di Vic al fianco di Emma, Geri, Mel 1 e Mel 2.
Anche perché regà, parlamose chiaro.
Se persino le Lollipop se ne sono fottute della Fidanza, dando vita alla reunion a 4, anche le Spice potranno fare a meno della Victoria. D’altronde che andranno a perde? 20 kg sul palco. Vabbè famo 25. E stop.


Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy