Disco Weekend ! Lecciso e Pausini!

Condividi

Torna il weekend con la DISCO e le hits da me scelte!
Per il video TRASH della settimana vi posto una PERLA di rara bellezza, il mitico, indimenticabile, strepitoso, fantastico, favoloso, meraviglioso, geniale primo singolo di Loredana Lecciso, SI VIVE UNA VOLTA SOLA!
La regina del trash degli ultimi 5anni, due anni fa SCONVOLSE il mondo della musica MONDIALE con questo capolavoro di rara bellezza…e con un video da far ACCAPONARE LA PELLE!
Ve lo ricordate? Son certo di si, d’altronde solo noi gay avemmo il CORAGGIO di ascoltare (almeno una volta!) uno scempio simile!
Ma il video a mio avviso è DAVVERO l’apoteosi del TRASH!
L’interpretazione della Lecciso è unica…fa delle espressioni che davvero neanche all’Actor’s Studio de Latina riuscirebbero ad eguagliare! Questo mix tra donna sensuale, mìsteriosa, femme fatale, con tanto di tette al vento, tacchi a spillo e scialle di pelo bianco!
Il MASSIMO però arriva quando sale su in camera! Buttatasi sul letto parte sto VENTO misterioso che gli scompiglia i capelli, e qui arrivano le espressioni da MIGNOTTONE, che sono FANTASTICHE! Ma che pose fa?!? E poi vi prego ascoltate a questo punto la DIZIONE della Lecciso..MINUTO 2:05!!

Perchè parla come na rumena?!? Da qui poi arrivano 30 secondi strepitosi, tutte facce, ammiccamenti, occhiate porche, bocche da zozza, insomma tutto il campionario!
Che dire…Loredana Lecciso, una donna, un GENIO! Capace di fare MILIARDI senza saper fare assolutamente NULLA….i miei complimenti Loredana!! E GRAZIE DI CUORE PER QUESTO CAPOLAVORO!

Per la FROCIATA DELLA SETTIMANA non potevo non postare il NUOVO singolo della Laurona nazionale, Spaccacuore!
Dopo il TORMENTONE Io Canto (quando lo sento ho tic isterici, giuro!) arriva la rivisitazione della Pausini della canzone di Bersani, con tanto di video!
Parte il video, solite facce da ZOZZA, che non riesce a fare, de Laura, soliti movimenti de braccia, perchè quelle cosce ma quanno le muove, solito JEANS attillatissimo, solita camicetta oscena, soliti capelli da 30enne zitella e sfigata, insomma solita Pausini!
Il Video, come al solito inspiegabile, prende una piega MISTICA al secondo 55!
In studio è arrivata dell’acqua, Free Willy ha finalmente ritrovato il suo habitat, ma ATTENZIONE, Laura PERDE una M&M, e da qui succede il PANICO! Laura comincia a cercalla come na PAZZA! D’altronde sta seguendo una dieta, come vedete SPESSO sviene pe cali de zuccheri, ha una M&M al giorno, e quella NUN LA POTEVA PERDE!
I restanti 3 minuti sono una CORSA contro il tempo pe ritrovalla(robba che neanche a 24!!)dopo 3minuti nell’acqua la M&M se scioglie! Laura lo sa bene e JE LA DEVE FA! Se dimena, se agita, se odora le ascelle, “mmmmh puzzeno!”, così nel frattempo approfitta e se lava, e comincia ad INCAZZASSE! Imbruttisce all’operatore…je sta a urlà “damme la ememeeeeeeeeeeeeeens!!”, lo minaccia de morte, glie promette de “DAGLIELA”, quello comincia ad avè attacchi epilettici, ma niente…la M&M nun se trova!

Laura alla fine esausta se sdraia, pensa alla fatica fatta e ai 38 grammi persi, alla cicoria che l’aspetta pe cena, e a quella maledetta M&M, che il cuore gliel’ha spaccato davvero!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy