Il PREMIER Camillo Ruini!

Condividi

Questa mattina mi son alzato e ho scoperto che l’Italia ha un NUOVO PREMIER, che non è Romano Prodi e neanche Silvio Berlusconi, ma è CAMILLO RUINI!
Il Presidentissimo della Cei ieri al Consiglio permanente dei Vescovi ha semplicemente deliberato, parlando di TUTTO il parlabile, dettando l’agenda alla nostra classe politica! Ruini non ha tralasciato NESSUN argomento che riguardi la vita del nostro paese!
Ha sottolineato per la miliardesima volta (il giorno stesso in cui se ne parlava a Montecitorio, guardacaso!) il suo NO ai Pacs, e anche il NO al riconoscimento legale della famiglie di fatto, il suo NO all’eutanasia e a tutte le sue forme mascherate, ha approvato la FINANZIARIA per le famiglie a basso reddito, ma sarebbe meglio introdurre il “quoziente familiare”, ha invitato i poli a cessare i litigi, ha detto SI alla legge sulla libertà religiosa e ha addirittura detto la sua sul PIANO BUSH in Iraq!
Io sono SENZA PAROLE! L’Italia è l’UNICO paese al mondo che si fa prescrivere la sua agenda politica da una manica de vecchi, ricchi, vergini, ingioiellati, profumati con tanto di sottana!
MA SIAMO IMPAZZITI?!? Ruini, MA SIAMO IMPAZZITI?!? Porcaccia miseria lo volete capire che viviamo in uno STATO LAICO?!? Lo volete capire che NON POTETE romperci le palle su QUALSIASI argomento VIVENTE?!? Lo volete capire che SE volete esprimere un VOSTRO parere (leggittimo) fatelo a casa vostra, in chiesa, in Vaticano, nelle vostre stanzette, nei confessionali, NON chiamando una specie de Conferenza Stampa!
Io sono ALLIBITO da tanta sfacciatagineche il mio paese debba essere PILOTATO come una marionetta da una manica di preti mi manda in bestia!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy