Pier Ferdinando Casini show: In Europa aprono non solo ai gay ma anche alla pedofilia. Dovremmo imitarli?

Condividi

Non è detto che l’Europa sia sempre e comunque da imitare. Ad esempio alcuni paesi del nord hanno legalizzato dei movimenti che facevano anche apologia della pedofilia, non credo che per questo l’Europa sia un esempio da imitare”. “Io ho tantissimi amici gay (e te pareva), rispetto molto le opzioni sessuali di ciascuno, sulla concessione dei diritti, sulle coppie di fatto, problemi ereditari, di assistenza sanitaria, certamente, però poi stop, il matrimonio è tra uomo e donna”.
Ieri sera Mario Monti, oggi Pier Ferdinando Casini, in attesa che prenda parola anche Gianfranco Fini.
In 24 ore l’1/2 è stato sconcertante.
Nascondersi dietro la propria evidente limitatezza mentale sbandierando lo spauracchio dei pedofili, totalmente gratuito e insensato.
Via RTL Pier Ferdinando Casini non ha fatto altro che esplicitare, ancora una volta, il proprio vero io. Che trasuda ignoranza ed omofobia.
Tanto da rendere l’ultimo manifesto elettorale di SEL ancor più chiaro e necessario. Perché c’è solo una X, tra le tante a disposizione, in grado di stabilizzare la battaglia dei diritti nella prossima legislatura, evitando automaticamente l’abbraccio MORTALE tra Pd e Monti Brothers. La X di Nichi Vendola.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy