Nebulizzatore per Madonna!

Condividi


Adottata da pochi giorni la 200° figlia, dal nome che è tutto un programma, MISERICORDIA, Madonna comincia a dare i primi segni di VECCHIAIA!
Splendida 50enne, malata di fitness tanto da spararsi 97 ore al giorno di palestra, la vecchiacchia è stata vista uscire da casa con un MISTERIOSO oggetto in mano!
Un nuovo vibratore?
A questa prima ipotetica teoria Britney Spears ha risposto con un “NE VOJO 20, QUELLA E’ NA ZOZZA DE PRIMA CATEGORIA, DE SICURO SE GODE, PORTATELO A ME!”.
Esclusa l’ipotesi vibratore è nata quella del TEMPERAMATITE DI NUOVA GENERAZIONE, con
Britney che ha subito risposto “NE VOJO 30, SE QUELLA TEMPERA DEVO DA TEMPERA’ PURE IO, COMPRATEME UN MIONE DE MATITE E PORTATELO A ME!”.
Scoperto disgraziatamente che NON era nemmeno un temperamatite, in
rete è esplosa la bomba del TRITACOCA, con Britney che a questo punto ne ha chiesti 100, perchè IO A MADONNA JE DO NA PISTA!, E A STA BOTTA LO POSSO DA DIMOSTRA’ IN TUTTI I SENSI, QUINDI MOVETEVE E PORTATELO A ME!
Un caos che è durato fino ad ora, quando è arrivata la comunicazione ufficiale… E’ UN SEMPLICE NEBULIZZATORE!
Solitamente usato per asma o allergie, in questo caso Madonna lo porta con sè per conservare la voce in vista dei prossimi concerti, visto che non ha asma e non è allergica a un cazzo (soprattutto a quello…).
Accertata la natura dell’oggetto misterioso, e spiegato il MOTIVO che porta Madonna ad utilizzarlo, lo staff di Britney è accorso per chiederle… O REGINA, QUANTI NE VUOLE DI QUESTI NEBULIZZATORI SALVA VOCE?
SARVA CHE??????? AHAHAHHAHAH NUN ME FA RIDE CHE SPUTO CATARRO… CAZZO ME FREGA A ME DELLA VOCE… MA CHI L’HA MAI USATA! ANZI MOVITE… DAMME NA CIOSPA RCO DDUE! TIE’ SENTI CHE PEZZA … QUANTO SO BBONE… A MADO’… NUN SAI CHE TE STAI A PERDE!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy