Nuova battaglia IDIOTA per Spetteguless… IO DICO NO AI WHITE PARTY… E TU?!?

Condividi


Il trionfo del cattivo gusto.
Torna a scendere in PIAZZA Spetteguless per una delle sue battaglie tanto GIUSTE quando IDIOTE…
Dopo i modelli che se sbrodolano con il latte e la GUERRA CONTRO I GILET, che ha provocato un crollo delle vendite nella sola capitale del 32%, il sottoscritto urla tutto il proprio disgusto per i… WHITE PARTY!
Un tema che cade a FAGIUOLO con la Pasquetta romana, visto che proprio oggi nella capitale c’è un BRUNCH FROCIO dove tutti sono invitati a vestisse de BIANCO!
Ora dico io… ma ve la immaginate na spianata de gay tutti vestiti de bianco a metà aprile e soprattutto a metà del pomeriggio?
Un ritrovo de gelatai, de infermieri, de spermatozooi, non un brunch! Roba da PSICODRAMMA se a uno je cade un invisibile alla fragola addosso a un altro… rca troia quello se affoga nel laghetto dell’Eur riempendose le tasche de sassi! Oddio che grezza, ma l’hai visto quello che macchia che c’ha suilla maglietta? Oddio porello, me fa tanta tenerezza… che dici lo annamo a consolà? Ma che sei matto… poi lo sporco se espande e ce prende pure a noi… ma che non le vedi mai le pubblicità dei detersivi! Io voglio rimanè bianco e candido… a candido, guarda che c’hai na macchia pure te, sulla patta dei pantaloni, e non è invisibile alla fragola… oddio ma che se vede? E lo sapevo io… je sto a fà beve troppo succo d’ananas, ne fa na cifra de più ma porca zozza cambia colore!
E qui cade la DOMANDA del PERCHE’ gli White Party piacciano così tanto
Cosa c’è al mondo di più brutto di un PANTALONE BIANCO? Forse solo il CALZINO bianco, che se abbinato poi al pantalone diventa proprio na crema de merda!
Per non parlare poi della CANOTTA bianca, della magliettina tutta ATTILLATA, sempre ovviamente e rigorosamente BIANCA, per finire con la MUTANDA BIANCA, che se abbinata ad un panino cor prosciutto, a na birra e a un rutto libero fa TANTO italiano medio!
E allora PERCHE’, PER QUALE CAZZO DI MOTIVO SE FANNO ADDIRITTURA LE FESTE TUTTI DE BIANCO?!?
Passino i Dress Code, che ovviamente MAI nessuno rispetta, ma è ora di dire BASTA AI WHITE PARTY!
Per un mondo COLORATO, per un guardaroba variegato, per la diversificazione dei ruoli, IO DISCOTECARO, TE GELATAIO, per abbattere la LOBBY della varechina, per l’abbronzatura che RISALTEREBBE MOLTO DE PIU’ con una bella maglietta ROSA, per il BUONGUSTO, in questo caso decisamente NON bianco ma assolutamente MACCHIATO!
IO DICO NO AI WHITE PARTY… E TU?!?

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy