Diverso da Chi? è un film per tutti….

Condividi


Comunicato UFFICIALE… il sottoscritto è ALLIBITO.

DIVERSO DA CHI? che uscirà al cinema venerdì 20 marzo con oltre 300 copie (Cattleya – Universal) è un film per tutti. Lo ha dichiarato la commissione di censura che lo ha esaminato.
DIVERSO DA CHI? in cui Luca Argentero, politico gay dichiarato e fidanzato con Filippo Nigro, prende una sbandata per Claudia Gerini, collega tutta d’un pezzo contraria persino al divorzio, aveva già ottenuto il placet da tutto il mondo gay (è?!?).
Con questo ulteriore consenso DIVERSO DA CHI? sembra mettere finalmente d’accordo il mondo gay e quello etero (èèèèè?!?) forse grazie anche al forte messaggio che il film ha a favore della famiglia.
—————-
Andate a vedere il film in sala, ne riparliamo poi dopo… 35enne gay, che da 15 lo prende al culo dall’omo (scusate il francesismo…), gay dichiarato, sessualmente DA SEMPRE “schifato” dalle donne, attivista politico, che DAL GIORNO ALLA NOTTE si trasforma in un TORO DA MONTA SPACCAFIGA, tanto da non riuscire più a trombasse l’omo, incapace di frenarsi dinanzi a DUE TETTEl’omosessualità? Assolutamente REVERSIBILE, basta la donna giusta al momento giusto per tornare ETERO…On/Off-Gay/Etero… W il cinema italiano.
ArciGay, complimenti per la COERENZA.

Articolo Precedente

Lady Gaga vestita di PALLE

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy