#MrSirenetto2012: seconda semifinale – IGOR vs. TEO

Condividi

402 a 221 (retwittate comprese).
La prima semifinale di Mr. Sirenetto 2012 ha visto piovere una MAREA di voti, con Mattia trionfatore davanti a Marco, sconfitto ma comunque ‘vincitore’, visto l’elevatissimo numero di consensi ottenuti.
Mattia vola quindi in finale, con 10 voti di vantaggio rispetto a tutti gli altri finalisti, grazie al numero di voti raccolti ai quarti di finale.


Semifinali che ci regalano oggi la SECONDA sfida, e probabilmente ULTIMA della settimana. Il motivo? Da domani, e fino a domenica, avrò enormi problemi di connessione. Non so quanto riuscirò ad aggiornare il blog (quindi nel caso in cui dovesse venirvi il dubbio NO, non sono morto), con tutte le conseguenze del caso. Onde evitare CASOTTI nei confronti di Mr. Sirenetto, le altre 3 semifinali si ‘giocheranno’ lunedì, martedì e mercoledì prossimo. Nel caso in cui gli annunciati problemi di connessione dovessero SPARIRE, le 3 semifinali si svolgeranno regolarmente nei prossimi giorni.
A sfidarsi, quest’oggi, troveremo IGOR, terzo più votato nei quarti, e TEO, ripescato perché MIGLIOR sconfitto e terzultimo nella graduatoria dei più ‘cliccati’.
Igor, avendo mentito sull’età (non ha 29 anni bensì 35) e avendo spedito per la prima manche foto di sei anni fa, sarà punito con una sanzione di 15 voti, che verranno sottratti dal totale ottenuto in questa seconda semifinale.
Così ho deciso, l’udienza è tolta. Dopo il saltino, immancabili, troverete il materiale ‘nuovo’ di zecca (le foto di Igor sono NUOVE). Dove e come fare per votarli? Facile, basterà correre sulla pagina FB di Spetteguless e sull’account TWITTER del blog.
Ogni MI PIACE e ogni RETWITTATA varranno UN VOTO. 24 ore a partire da ORA (11:55) per poter votare.
Chi raccoglie più voti VINCE, volando in FINALE.
Tutto chiaro? Direi dì sì.
Ma ora basta chiacchiere, perché è tempo di dare un sentito benvenuto ai  DUE duellanti di oggi.


-TEO

Età: 27 anni
Altezza: 182 cm
Peso: 73 kg
Segno zodiacale: Toro
Info personali: ciao a tutti, mi chiamo Matteo ma qui, su spetteguless, molti mi conoscono come TeoX85… lo so lo so… non sono furbo. Solo così perderò l’appoggio dei Madonnari 😛 But I don’t care. Nato il 3 maggio 1985 sono cresciuto a Lugano per poi trasferirmi per gli studi a Losanna a 21 anni. Viaggio che è stato per me una vera e propria scoperta dal momento che son passato dalle donne agli uomini. A scuola anche i sassi lo sanno che sono Gay. Ma non perchè mi vesto da donna… beh almeno non a scuola… ma perchè non mi sono mai nascosto e facevo parte della società studentesca LGBT. Quando ho scoperto di amare la banana è stato abbastanza duro. Ma una volta fatto il coming out con la mia famiglia il mio mondo cambiò in meglio. Nonostante mio padre fosse furioso e convito che io avessi bisogno di cure mediche avevo finalmente tolto la maschera e tutto quel peso che portavo dietro da tempo è evaporato come l’acqua all’inferno. Oggi con mio padre va molto meglio… e per molto meglio intendo che chiama il mio ragazzo Carletto mentre mangiamo tutti assieme intorno alla stessa tavola. 😛
Al momento studio architettura al politecnico di Losanna mi mancano solo 12 mesi prima di dire ciao agli studi e buttarmi nel mondo del lavoro.
Ringrazio Apo per il suo blog che mi permette di staccare quando non riesco più a produrre, ringrazio tutti quelli che mi voteranno, ringrazio la famiglia a casa che NON è al corrente della boiata che sto per fare, e ringrazio gli amici mafiosi su FB che mi daranno il loro voto solo perchè sono io… e perchè ovviamente darò loro il permesso di palparmi il culo….
Un abbraccio forte forte soprattutto a quelli che tendono ad insultarmi… perchè anche voi avete bisogno di un po’ di affetto.

– IGOR

Mi chiamo Igor, nato a Firenze 35 anni fa, fidanzato da 6 anni e trasferito a Sarzana (SP) nel 2009 per andare a convivere.

Mi occupo di grafica e comunicazione e sono un libero professionista… ce vogliamo mette pure er sito mio? boh.. te lo scrivo, vedi tu se aggiungerlo o meno: www.zenzerographic.com

Dici, perchè proprio sto nome “Zenzero”? Per farla molto breve dopo mesi di ricerche per un nome appropriato spulciando tutti i vocaboli inglesi esistenti, alla fine una notte feci un sogno introspettivo in cui compariva questo nome… e da quella mattina in poi lo utilizzai per la mia professione.

Che altro… 

beh, si, la base: altezza 174cm, peso 78kg, segno Capricorno, anni 29

e pe finì:

mi piace tutto ciò che fa parte del design e dell’arte (infatti amo moltissimo il mio lavoro). Adoro le grandi città, il mare, i cartoon della Disney, Fish & Chips, la musica Jazz e lo Swing. 

Penso sia tutto.

grazie! 🙂

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy