Luca Ciceroni risponde in COSTUME

Condividi

Luca Ciceroni SHOW.
Il buon meteorologo di SkyMeteo24 ha risposto con “simpatia e partecipazione” al post d’AMMMMORE da me dedicatogli.
Questo il suo VERBO, in arrivo per pubblicizzare SFACCIATAMENTE anche la sua pagina Facebook, dalla quale gli FOTTO le foto PUBBLICHE che ce lo mostrano in costumino… e non esagerate nei commenti… per una volta contenetevi… ( ma anche no!).
————-
Ciao a tutti!!
Che spettacolo!!!
Facebook fa miracoli!!
Grazie Enrico per avermi linkato qua!!!
Divertente leggere quante cose, belle e un po’ meno si dicono in questo sito…non a caso ” Spettegulez…” ( con due ESSE non con una ZETA… e che cazzo! ).
Ringrazio tutti! Intanto saluto colui che dice di avermi conosciuto a Mikonos…sgrunt, c’era il mondo! Lo invito ad aggiungermi a facebook, mi spiace avergli creato odiose sensazioni, se si può rimediare…forse non ci siamo conosciuti bene o forse voleva q.sa che non potevo contraccambiare…booh…
Ah…raga…sembra che essere gay o etero sia la cosa più importante di questo mondo e sgamare “il gay” sia un giochino divertentissimo…forse dimentico di essere in Italia e i primi a creare discriminazione sono i GAY!!!
Basta con quesa moda!
Io svolgo la mia professione, come voi tutti…mi spiace che qualcuno pensi che Sky mi spacci per meteorologo per sbaglio. In realtà è la mia passione per davvero da sempre la meteorologia! Lo sforzo per prendere la laurea in Fisica dell’Atmosfera e meterologia ce l’ho messo, nonostante odiassi la matematica e li ce n’è tanta, ma la passione ha avuto la meglio!
Di certo non pensavo che sarei finito a svolgere la mia professione in tv, la vedevo dura in Italia, ma come vi dicevo chi l’ha dura la vince e dopo un po’ di gavetta ( così si dice dalle mie parti!) al CNR, posto fantastico, dove però non ti danno da mangiare, è stata presa in considerazione la mia domanda a Sky.
Di certo…credetemi o no, il culo non l’ho dato a nessuno per entrare…non volevo nemmeno andare in video io, me ne stavo ben bene dietro le quinte, ma così funziona nel canale 501, devi creare e condurre, dato che a fatica trovano laureati in fisica o meteorologia ( forse dipende dal fatto che le facoltà principali sono a Bologna, dove ho studiato io e Torino e pochi sono disposti a trasferirsi) e pian piano è diventato il mio mestiere!
Se qualcuno avesse la stessa passione a maggior ragione lo invito ad entrare nel mio sito di facebook e chiedere l’amicizia!
Rinnovo il saluto
Luca
—————
Stai zitto Federì..

Articolo Precedente

Troy Miller è KELIS

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy