Fine Sondaggi e NUOVI Sondaggi !!

Condividi


Finiscono i 3 sondaggi della settimana!
L’ULTIMA manche del SONDAGGIONE sull’ICONA GAY musicale vede vincere Renatuccio Zero, con il 27%dei voti, seguito da Patty Pravo, ferma al 20%.
Renato RAGGIUNGE così IN FINALE Madonna, Raffaella Carrà, Heather Parisi, Cher e i 2 migliori secondi, ovvero Paola e Chiara e Britney Spears! Che FINALE ragassssi! Vista la “qualità” la FINALISSIMa durerà 2 settimane!
Si chiude anche il SONDAGGIO dedicato alla PUPA E IL SECCHIONE, vinto dalla coppia Monti-Ilaria, i miei preferiti,con addirittura il 47%dei voti!
Si chiude anche il MINI censimento del blog, sulla VOSTRA sessualità! I dati son SCONCERTANTI: l’87% dei votanti dichiara di esser attratto da persone dello stesso sesso! Solo il 13%di voi è ETERO al 100% (cazzari…) il 72% si dichiara GAY, il 14% (repressi!) Bisex!
Che dire…la strada per la conquista del pianeta è quella giusta, ragazzi continuate a COLONIZZARE e a diffondere la NOVELLA!
Per questa settimana, oltre alla FINALISSIMA dell’ICONA GAY MUSICALE, vi chiedo un parere sul FUTURO della rubricozza “Pacco, doppiopacco e contropaccotto”, e per continuare il mio personale Mini Censimento vi chiedo: VOI utenti di questo BLOG, di che parte dell’Italia siete?!?

VOTATEEEEEEEEEE!!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy