Disco Weekend !

Condividi

Newsssssssss: Il sottoscritto è INDIGNATO per lo sciopero della carta stampata di 48ore, le 48ore POST FINANZIARIA, NECESSARIE per spiegare agli italiani i passi della manovra. Ovviamente gli UNICI giornali a non scioperare sono quelli di famiglia Berlusconi, Libero, Tempo e Giornale, che stanno facendo una propaganda VERGOGNOSA, affiancati da un Tg ormai diventato di partito, il Tg5, che ieri sera se nè uscito con un servizio di 5minuti5 sul compleanno di Berlusca…son allibito! TITOLO D’APERTURA DELLE ORE 13: PIU’ TASSE PER (QUASI) TUTTI…vergognosa propaganda..il 70%degli italiani pagherà MENO tasse, solo l’1,54 % di più ..ma cosa CAZZO VOGLIONO! CDL di merda…B-A-S-T-A CON IL TG5!!


Torna il WEEKEND e tornano le HITS del sottoscritto: una TRASH, l’altra FROCIAROLA!
Dopo lo STRACULT di Siamo Donne della scorsa settimana vi posto NUOVAMENTE Jo Squillo, ma qui da sola, con una canzone del 1981, il cui titolo è già TUTTO un programma: “Skizzo Skizzo”! Il video è qualcosa di obiettivamente INCOMMENTABILE! Credo che il regista (se così si può chiamare…) se ne vergogni ancora ora…1°cosa: Chi sono quei 3SFIGATI che la accompagnano?? 2°cosa: Come CAZZO si è TRUCCATA?? 3° cosa: Come CAZZO si è VESTITA?? 4°cosa: Come CAZZO BALLA?!?! 5°cosa: Cosa CAZZO sta facendo quello dietro a lei con la giacca blu?!? COOOOOSA!! Un video, un mistero, TROPPO BRUTTO per essere VERO! Jo comunque ti ADORO!
Per la nuova hit frociarola non potevo non postarvi il 2° SINGOLO di Miss. PARIS HILTON, NOTHING IN THIS WORLD! Ragazzi che dire…io MESI FA, appena uscito, mi FECI coraggio, e mi presi le mie BELLE responsabilità, sostenendo come STARS ARE BLIND non fosse AFFATTO MALE, orecchiabile per l’estate, e così alla fine è stato, TORMENTONE!
E Paris si REPLICA! Questo “Tata, taratarara” RESTA IN MENTE! C’è poco da dire! Classica canzoncina da film per teenagers, alla American Pie, CARINO il video, dove Paris fa addirittura la MAESTRINA PORNO, stile Fenech anni 70, con classica rivincita del NERD di turno!Sul perchè Paris si debba scopare una panca poi non trovo risposta!! Ma non si può avere tutto…Brava Parisina!
Buon Weekend, Buon Ascolto e Buona Visione!

Articolo Precedente

Speedy Monti !!!!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy